mira719
06-04-2011, 10:09
Buon giorno vorrei illustrare la mia problematica , Giorno 2 Aprile mi reco alla stazione dei treni di Roma per acquistare il biglietto del treno che mi sarebbe servito per il giorno 3 Aprile .NOn facendo caso all'accaduto il giorno 3 giorno della mia partenza preciso vidimo il biglietto il giorno della partenza quindi come da prassi ma quando faccio notare al controllore che il mio posto č giā occupato da un altro passeggero, il controllore verifica e nota la data del mio biglietto errata.
io rimango meravigliato dell'accaduto facendo notare che č stato uno sbaglio, ma come si nota la data della vidimazione č giusta il controllore non volendo sapere ragione mi multa sia me che mia moglie con un verbale salatino, costringendomi a pagare un nuovo biglietto.
Adesso io chiedo posso contestare l'accaduto? grazie a chi vorrā rispondere.
io rimango meravigliato dell'accaduto facendo notare che č stato uno sbaglio, ma come si nota la data della vidimazione č giusta il controllore non volendo sapere ragione mi multa sia me che mia moglie con un verbale salatino, costringendomi a pagare un nuovo biglietto.
Adesso io chiedo posso contestare l'accaduto? grazie a chi vorrā rispondere.