PDA

Visualizza Versione Completa : udienza giudice di pace

gigiriva
28-03-2011, 13:45
ho fatto ricorso al giudice di pace per la sospensione della patente e mi è stata fissata udienza per fine giugno visto che ho assolutissimo bisogno della patente si puo fare un'istanza per anticipare l'udienza.grazie in anticipo per l'attenzione

Avv. G. Lore
28-03-2011, 14:03
Si può fare, ma non è un diritto ottenerla

gigiriva
29-03-2011, 09:00
grazie avv come sempre gentilissimo,ora ne parlo con il mio avv speriamo non mi faccia spendere troppo per un'ulteriore istanza...

Avv. G. Lore
29-03-2011, 10:48
Ma se ha già un legale perchè si rivolge a questo forum?
Mi perdoni ma così oltre a farmi rendere antipatico dal Collega, mi mette in una brutta situazione, perchè pratiche patrocinate da un avvocato non possono essere oggetto di consulenza da parte di un altro legale e si rischiano sanzioni disciplinari da parte dell'Ordine di appartenenza.
La prego di evitare in futuro

gigiriva
29-03-2011, 12:17
scusi ma ho avuto difficoltà nel rintracciarlo e poi volevo avere un'altro parere

Avv. G. Lore
29-03-2011, 12:19
Purtroppo c'è un codice di deontologia da rispettare con precise sanzioni per le violazioni delle singole norme

FRASCA
12-01-2012, 04:09
Se mi fossi rivolto sempre e solo ad un legale, avrei un centinaio di beghe in più dalle quali districarmi! Purtroppo la professionalità che dovrebbe contraddistinguere gli avvocati, come ha sottolineato lei, spesso viene accantonata!

Avv. G. Lore
12-01-2012, 10:06
Non ho proprio detto questo in questo post, ho anzi detto che essendo un professionista che prende a cuore il proprio lavoro rispetto alla lettera, come tutti dovrebbero fare, il codice di deontologia ed invito gli ujtenti che siano già patrocinati da colleghi a non richiedere consulenza ivi, perchè riscontrando la richiesta verrei meno a dei precisi obblighi normativi.

Ciò posto, liberissimo di esporre le Sue opinioni, ma non faccia pensare per un mio pensiero un pensiero cheinvece è solo Suo e non riprende le mie precedenti elucubrazioni.

Ciò che penso della categoria forense me lo tengo per me e ho come obbligo verso l'utenza di questo forum di essere sempre professionale e corretto, cosa che spero che mi riesca.