klamis
24-03-2011, 13:04
Salve Vorrei Chiedervi Delle Informazioni
Sono Stato Fermato Ad Un Posto Di Blocco.
Perquisizione Trovano Due Gr Di Hasish.
I Carabinieri Mi Fanno Salire In Macchina E Mi Dicono Di Seguirli Fino Alla Caserma Per Darmi Art 75 E Foglio Di Perquisizione.
Dopo Quasi Un'ora Che Sto In Caserma Mi Dico Di Andare Col Loro In Ospedale Per Fare Le Analisi Delle Urine.
Ora Mi Chiedo Io Avevo La Sostanza Nel Maglione Ma Alle 10.30 Non Avevo Fumato Infatti Ero Sveglio E Lucidissimo
Ora Ritenevano Che Ero Sotto Effetto Di Sostanze Mi Avrebbero Mai Fatto Guidare Per 2 Km In Pieno Centro Abitato? Non Credo
Cmq Torno Dal Ospedale Art 75 Un Mese Di Patente Sospesa
Il 03.03.2011 Mi Viene Notificato Art 187 Sospensione Provvisoria Per Un Anno .
Volevo Sapere Se E Regolare Il Comportamento Dei Carabinieri
E Se Facendo Ricorso Al Gdp Nel Caso Non Venga Accolto Mi Puo' Anche Aumentare La Sospensione?
Grazie
L'italia E' Un Paese Per Ricchi
Sono Stato Fermato Ad Un Posto Di Blocco.
Perquisizione Trovano Due Gr Di Hasish.
I Carabinieri Mi Fanno Salire In Macchina E Mi Dicono Di Seguirli Fino Alla Caserma Per Darmi Art 75 E Foglio Di Perquisizione.
Dopo Quasi Un'ora Che Sto In Caserma Mi Dico Di Andare Col Loro In Ospedale Per Fare Le Analisi Delle Urine.
Ora Mi Chiedo Io Avevo La Sostanza Nel Maglione Ma Alle 10.30 Non Avevo Fumato Infatti Ero Sveglio E Lucidissimo
Ora Ritenevano Che Ero Sotto Effetto Di Sostanze Mi Avrebbero Mai Fatto Guidare Per 2 Km In Pieno Centro Abitato? Non Credo
Cmq Torno Dal Ospedale Art 75 Un Mese Di Patente Sospesa
Il 03.03.2011 Mi Viene Notificato Art 187 Sospensione Provvisoria Per Un Anno .
Volevo Sapere Se E Regolare Il Comportamento Dei Carabinieri
E Se Facendo Ricorso Al Gdp Nel Caso Non Venga Accolto Mi Puo' Anche Aumentare La Sospensione?
Grazie
L'italia E' Un Paese Per Ricchi