Visualizza Versione Completa : udienza in contumacia
dopo l'udienza in contumacia del 9/11/2010, non ho ancora ricevuto nulla nè dalla Procura nè dalla Prefettura per scontare altri 6 mesi di sospensione, sò della condanna solamente da quanto riferitomi dal mio legale che ovviamente era presente in udienza. Secondo voi prima che diventi esecutiva devono notificarmi la condanna vera e propria? grazie a chi saprà darmi spiegazione....
bastians
22-03-2011, 23:54
per diventare esecutiva possono passare anni....io son quasi 2 anni che aspetto ancora i 3 mesi restanti di sospensione che mi attendono (seconda fascia, 3 mesi dati dal prefetto, poi in sede penale 6 mesi ovviamente, i primi 3 mesi gia' scontati e per gli altri attendo...)
per diventare esecutiva possono passare anni....io son quasi 2 anni che aspetto ancora i 3 mesi restanti di sospensione che mi attendono (seconda fascia, 3 mesi dati dal prefetto, poi in sede penale 6 mesi ovviamente, i primi 3 mesi gia' scontati e per gli altri attendo...)
Addirittura 2 anni :eek:Ma tu hai avuto dp o processo? perchè con il dp hai avuto automaticamente la notifica, con l'udienza se non presenzi come nel mio caso dovrò ancora attendere la notifica della condanna o sbaglio? e successivamente passati i tempi dell'eventuale ricorso in cassazione (30 gg) diventerebbe esecutiva e solo allora la procura dovrebbe mandare gli atti in prefettura per la nuova sospensione? penso sia così? per cui magari passa ancora molto tempo....
bastians
23-03-2011, 20:10
DP emesso ad agosto 2009 e notificato a settembre 2009
Sviluppato da vBulletin® Versione 4.2.5 Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. Tutti i diritti riservati.