Visualizza Versione Completa : bollo auto sequestrata ai fini della confisca
gigi sullivan
21-03-2011, 15:58
qualcuno di voi sa se è dovuto il pagamento del bollo dell'auto sequestrata ai fini della cvonfisca obbligatoria nel periodo che intercorre tra l'omologa del sequestro e la sentenza?
grazie e ciao a tutti
mirko1585
11-04-2011, 09:05
non devi pagarlo il bollo mi raccomando!!non farti fregare pure su sta cosa!
Ho i mie dubbi..il nel dubbio non pago...ma in teoria andrebbe pagato eprchè l'auto resta di nostra proprietà fino alla confisca..
Amilcare1
12-04-2011, 09:47
Ciao ... io ho chiamato il numero verde che trovi sul foglio annuale di pagamento che ti invia la regione e mi hanno detto di non pagarlo però ho dovuto inviare via email la documentazione del sequestro preventivo ai fini di confisca
gigi sullivan
13-04-2011, 13:53
Ciao ... io ho chiamato il numero verde che trovi sul foglio annuale di pagamento che ti invia la regione e mi hanno detto di non pagarlo però ho dovuto inviare via email la documentazione del sequestro preventivo ai fini di confisca
ottimo, grazie mille
Amilcare1
13-04-2011, 22:08
Di Nulla ..ciao
Salve, anch'io ho ricevuto l'avviso di pagamento del bollo della mia auto sequestrata ai fini della confisca. Il fermo è avvenuto il 17 maggio 2009 e l'auto è stata custodita nel mio garage fino al gennaio scorso(2011), quando dopo richiesta fatta al tribunale se la son venuti a prendere. A questo punto, leggendo le risposte precedenti, frse è meglio che invio i due verbali per non dover pagare. Se qualcuno mi vuol dare altre delucidazioni sono più che gradite. In ogni caso grazie a tutti.
Massimo
Amilcare1
17-05-2011, 20:10
Invia sicuramente i 2 verbali in tuo possesso tanto piu' che non sei piu' in possesso dell' auto ...sull' avviso di pagamento trovi il numero da chiamare o l' indirrizzo email per il contatto .
Sviluppato da vBulletin® Versione 4.2.5 Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. Tutti i diritti riservati.