Visualizza Versione Completa : Posso guidare???
Ciao a tutti ho appena ottenuto l'idonietà alla guida dalla commissione medica per sette mesi, ora la mia domanda è questa posso guidare già da ora o devo aspettare il termine del periodo di sospensione dato dalla prefettura(16 aprile 2011)????? grazie a tutti..:D
bastians
16-03-2011, 19:47
secondo te...? io senza patente non guiderei...eheheh
ovvio che non puoi! sei sempre sotto sospensione indipendentemente dal foglio della commissione, quello ti servira' quando avrai la patente in mano
gigi sullivan
23-03-2011, 14:25
Ciao a tutti ho appena ottenuto l'idonietà alla guida dalla commissione medica per sette mesi, ora la mia domanda è questa posso guidare già da ora o devo aspettare il termine del periodo di sospensione dato dalla prefettura(16 aprile 2011)????? grazie a tutti..:D
non puoi guidare. se ti beccano ti revocano la patente
mattia007
23-03-2011, 18:32
buongiorno a tutti e complimenti per l'utilissimo forum. So bene che se ne è parlato gia' molto all'interno di vari post ma ho una domanda da fare, della quale non riesco a trovar risposta:mi accade questo venerdi 5 marzo mi ritirano la patente B in quanto colto in stato di ebrezza per la precisione 0,51 al secondo rilevamento. mi vengono tolti i 10 punti 500 euro di multa e ritiro della patente. ebbene facendo il conto della spesa, venerdi 25 mi dovrebbe arrivare la famigerata notifica prefettizia di sospensione della patente. ad oggi non e' ancora arrivato nulla. ebbene siccome non riesco a togliermi da sto ginepraio di consigli vorrei chiedere a voi. se entro venerdi 25 non mi fanno sapere nulla lunedi' posso andare in prefettura e fare domanda di restituzione della patente? la patente me la danno per legge subito o possono rifiutarsi? gli esami del sangue e la commissione qualora fosse restituita la patente li devo fare ugualmente? grazie mille! vi prego aiutatemi. un'ultima delucidazione: potrebbe arrivarmi martedi prossimo con data di venerdi 25 marzo e me lo prenderei su un piede? grazie! complimenti ancora!
mattia007
25-03-2011, 12:15
VI PREGO MI DATE UNA MANO:eek:
Sviluppato da vBulletin® Versione 4.2.5 Copyright © 2026 vBulletin Solutions, Inc. Tutti i diritti riservati.