PDA

Visualizza Versione Completa : Ricorso per verbale incompleto



JaySee
16-03-2011, 16:25
Buonasera.
Ho appena ricevuto, in allegato ad una Vostra email, il documento da presentare al Giudice di Pace. Nel dettaglio vorrei contestare la mancata (scusate il gioco di parole) contestazione immediata, viste le motivazioni indicate sul verbale: "impossibile intimare l'alt e fermare il veicolo" (che è stato multato per divieto di sosta).
Detto questo, noto che nel documento è presente anche un'altra motivazione:
Verbale incompleto in quanto non è indicato il luogo preciso in cui sarebbe stata commessa la violazione poichè non è indicato il lato della carreggiata.
Nel verbale leggo: Via XXXXXXX N. 73. All'altra parte della carreggiata è presente invece il n. 58. Mi chiedo, come mai non è sufficiente indicare, oltre la via, il numero civico? Cosa avrebbe dovuto scrivere il vigile urbano perchè il verbale fosse, da questo punto di vista, non contestabile?
Grazie.

Giancarlo.

Avv. G. Lore
16-03-2011, 16:39
Risponda privatamente a quanto ricevuto (se dall'email di ricorsi.net si è occupatp del Suo caso direttamente l'Ufficio legale dell'Istituto).
Inutile che scriva qui, sia per dovere di correttezza verso chi ha lavorato alla Sua pratica, sia perchè non conoscendo questa non Le si può dare alcun riscontro.

JaySee
16-03-2011, 16:44
Grazie Avvocato, mi scuso per la mia leggerezza.

Avv. G. Lore
16-03-2011, 16:48
Assolutamente non deve scusarsi.
Solo per esserLe maggiormente di ausilio