PDA

Visualizza Versione Completa : Multa ztl, via mezzocannone



impero
15-03-2011, 15:09
Gentili Avv.,
sono uno studente e sto facendo uno stage presso la fondazione di comunità del centro storico di napoli.
Questa fondazione ha sede in largo corpo di Napoli.
Per arrivarci son più volte passato a via mezzocannone pochi minuti dopo le 10 del mattino.
Mi stanno arrivando una serie di multe per colpa della ztl.
Secondo voi, visto che a chi lavora nelle zone limitrofe al divieto di transito, viene concesso il passaggio, il mio caso potrebbe rientrare in una di queste eccezioni?
Ci sono altre possibilità per non pagare?
Attendo fiducioso.

Avv. G. Lore
15-03-2011, 16:07
Invii i verbali per poterli esaminare

impero
15-03-2011, 16:23
Da una prima lettura non mi sa dire se almeno ci sono speranze?
Perlomeno se esiste questo tipo di eccezione per coloro che lavorano nei dintorni?
Infine, ho letto, sull'ordinanza che il dispositivo di limitazione al transito è attivo, in via sperimentale, fino al 31 gennaio 2011. Questo vuol dire che dal 1° febbraio non è più in funzione e quindi non invieranno più verbali?
Mi sa dire qualcosa in merito?
La ringrazio anticipatamente.

Avv. G. Lore
15-03-2011, 16:29
La lettura si può fare solo avendo la documentazione sottostante.
Sul merito della vicenda non Le so dire al momento nulla, dato che è una vicenda specifica di una via non del mio Comune, quindi verbali alla mano andrebbe studiata bene.
Inoltre Lei riferisce di "permessi", ma in che senso? vigili che chiudono un occhio o altro?
Comunque Le dico di inviare i verbale perchè probabilmente verranno esaminati direttamente da ricorsi.net, il cui Ufficio legale opera a Napoli.

nellotufano
11-05-2011, 12:59