Visualizza Versione Completa : botis
laspugna
10-03-2011, 21:15
che fine hai fatto?
la tua e' stata la disavventura piu' inquietante ed avvincente di cui abbia
mai letto in questo forum ...
ti prego dacci delle news....
QUASI ASTEMIO
10-03-2011, 21:25
Dalle ultime mi sembra che stia scontando una pena ai lavori forzati presso un canile dell'ENPA per espiare le sue colpe......Inoltre ho avuto notizie che sta scrivendo un libro tratto dalla sua disavventura.
BOTIS----OVVIAMENTE STO SCHERZANDO-----FATTI VIVO !!!!!!
ehila ragazzi, mi hanno ridato la patente oggi e sono riuscito ad impugnare il decreto penale che spesso ho saputo che rimane in cancelleria del tribunale a lungo prima di essere smistato e appongono solo il timbro di quando parte.
Lunedi' 14 ho gia l'udienza con il giudice per l'eventuale assoluzione..... quindi, il giudice di pace in base alla legge mi ha accettato il ricorso restituendomi la patente per la parte amministrativa; quindi al penale dovrebbero confermare la sentenza del giudice di pace oppure mi condannano al resto dei giorni di sospensione piu' tutto il resto..... ma la legge e' dalla mia.
Il tutto mi e' costato 2500 euro di parcella di avvocato, 6000 euro di danni alla macchina piu' gli esami privati piu i viaggi dei quali chiedero' rimborso!
a voi come va? ricevuto notizie di sospensione o news sul penale?
QUASI ASTEMIO
10-03-2011, 21:37
Ciao,
Ancora tutto tace per me ho l'udienza il 12 aprile.....
Bč son contento per te ma ricordati che anch'io davanti al gdp potevo riprendere la patente non l'ho fatto perche preferisco far subito la sospensione.
Cmq ti auguro di farcela ad ottenere la VITTORIA....
Un'ultima cosa....TI PREFERIVO INCAZZATO !!!
laspugna
10-03-2011, 21:38
io 186c7 a dicembre (contattato pm prima del dp) richiesta lsu e custodia auto ma x adesso nessuna risposta
sono contento x te'
ma scusate, giusto perche voglio essere utile al forum e dare info corrette, voi, quanto tempo dopo la data dell'infrazione avete ricevuto il decreto penale ? e poi mi chiedo....ma per quale cazzo di motivo fottuto devono emanare facendo pervenire all'avvocato la sentenza di condanna senza una vera e propria udienza??? mah.....
comunque grazie....ma mi sta andando come mi merito e vi garantisco che non mangero' nemmeno piu' un cioccolatino al liquore prima di guidare
erofelice
11-03-2011, 12:14
ma non stavi gia guidando 10 giorni fa come avevi scritto botis...ai ai ai ci risiamo ancora palle --...--...
Ridata ufficialmente con deposito di sentenza dal prefetto.
gigi sullivan
11-03-2011, 16:42
ma scusate, giusto perche voglio essere utile al forum e dare info corrette, voi, quanto tempo dopo la data dell'infrazione avete ricevuto il decreto penale ? e poi mi chiedo....ma per quale cazzo di motivo fottuto devono emanare facendo pervenire all'avvocato la sentenza di condanna senza una vera e propria udienza??? mah.....
comunque grazie....ma mi sta andando come mi merito e vi garantisco che non mangero' nemmeno piu' un cioccolatino al liquore prima di guidare
a me patente ritirata il 7/6/2008, terza fascia, DP arrivato a febbraio 2010, fatto opposizione e chiesto patteggiamento, udienza il 22/10/2010. e ancora non ho avuto il piacere di disfarmi della macchina confiscata.
Sviluppato da vBulletin® Versione 4.2.5 Copyright © 2025 vBulletin Solutions, Inc. Tutti i diritti riservati.