PDA

Visualizza Versione Completa : Corsia autobus e taxi cagliari

chex_co
09-03-2011, 23:33
Salve a tutti,poco fa per sbaglio poichè non conosco bene la città di cagliari sono entrato in una corsia preferenziale riservata a autobus e taxi e appena me ne sono accorto sono uscito subito ma ho comunque notato che all'inizio della corsia c'era una telecamera..volevo sapere cosa posso fare per evitare la multa se posso dimostrare la mia buona fede,e di quanto è la multa e se levano punti dalla patente!a chi mi dovrei rivolgere per spiegare l'accaduto?carabinieri polizia o vigili??grazie dell'aiuto arrivederci

Dott. Perruolo
10-03-2011, 09:22
Al momento non si può far nulla. Se dovesse ricevere il verbale, ci invii tutto e, con carte alla mano, le sarà fornito un parere. Non è prevista decurtazione punti patente.

chex_co
10-03-2011, 09:55
Secondo lei dottore se io mi dovessi recare dalla polizia o carabinieri (non so chi gestisce queste cose,quale comando) prima che mi arrivi il verbale è tutto inutile spiegare la situazione?penso che il verbale arrivi per forza perchè c'era la telecamera e con quella non si sfugge..lei sa a chi arrvano le immagini di questi circuiti a telecamera e chi le visiona?grazie mille arrivederci

Avv. G. Lore
10-03-2011, 10:09
Mi permetto di rispondere in luogo del collega che non vedo collegato.
Ahimè sarebbe del tutto inutile.
Per la precisione la competenza è della Municipale

Dott. Perruolo
10-03-2011, 10:30
Mi permetto di rispondere in luogo del collega che non vedo collegato.
Ahimè sarebbe del tutto inutile.
Per la precisione la competenza è della Municipale

Più che giusto.