PDA

Visualizza Versione Completa : Post-ritiro, varie ed eventuali.

lafataturchina
08-03-2011, 16:59
Buonasera gentile Avvocato,
2 anni fa mi hanno fermato i Carabinieri riscontrandomi un tasso alcolemico di 0,55 - 0,53. Ho avuto 3 mesi di sospensione, penalmente ho risolto con l'oblazione, fatte le visite in cml ho avuto 2 anni di validità subito e mi hanno detto che quando andrò a sostenere le prossime (a breve) avrò la validità normale.
Ho anche scritto al Min dell'interno per l'aggiornamento del CED-SDI, inviando copia del verbale e del pagamento dell'oblazione (che di fatto estingue il reato). Mi hanno risposto dicendo che è tutto aggiornato.
Diciamo che questa faccenda posso considerarla chiusa, ma ho un paio di domande:

- Avrò problemi con eventuali rilasci di porto d'armi?
- Sarò discriminato su qualcosa?

Grazie mille per la risposta, sono mortificato di quanto accaduto ma quando mi misi al volante ero in totale buona fede, ero stato semplicemente a cena, sono anche una persona adulta.

Un caro saluto
Alfio

bastians
08-03-2011, 17:30
...sono mortificato di quanto accaduto ma quando mi misi al volante ero in totale buona fede, ero stato semplicemente a cena, sono anche una persona adulta...

:D:D tutti noi invece siamo andati a caccia di etilometri dopo aver fatto colazione e siamo pure minorenni, pero' non siamo mortificati ma INCAZZATI neri ;)
dai che si scherza...in attesa della risposta dell'Avvocato

erofelice
08-03-2011, 17:49
tu scherzi bastians ma dimentichi botis quello che beve mentre aspetta l arrivo dell etilometro...(:-)

bastians
08-03-2011, 22:54
lo ricordo bene...eheheh

freenando
12-11-2011, 11:04
Salve sono nandofree .
Volevo info sul modulo magico per dissequestro auto potete inviare gentilmente al :nandothai@yahoo.it