Visualizza Versione Completa : aiuto per mia moglie
tremore23
08-03-2011, 07:02
innanzitutto vi saluto e grazie a tutti a chi potra darmi delle delucidazioni in merito mia moglie il 23 febbraio e stata pizzicata con un tasso alcolemico di 0,83 al primo esame e 0,78 al secondo fino ad oggi comunicazioni dalla pretura non ce ne sono state la patente e stata ritirata con una sanzione di 500euroe vero che dalla data del ritiro devono passare 20 giorni allla comunicazione della pretura e in quel caso si puo richiedere la patente non e possibile avere uno sconto sulla sanzione di 500 euro e un ritiro patente piu mite non i 3 mesi grazie a tutti
erofelice
08-03-2011, 14:28
non credo
bastians
08-03-2011, 15:36
nessuno sconto ne di multa e ne di sospensione, ringrazia il cielo che le hanno affibbiato la prima fascia nonostante una misurazione ricadesse in seconda fascia, se no sarebbe stato ben piu' grave (penale e non amministrativo), io starei zitto zitto...e al limite aspetteri un mesetto e poi mi farei vivo in prefettura per chiedere notizie sull'emissione del decreto (hanno 20 giorni di tempo per l'emissione del decreto e non per la comunicazione all'interessato)
mi dispiace ma non penso riuscirai ad ottenere alcun sconto, nč pecuniario nč di sospensione...
Sviluppato da vBulletin® Versione 4.2.5 Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. Tutti i diritti riservati.