Lem0nIce
04-02-2008, 12:06
Sono a -3 gg dall'udienza e mi sorgono, come si puo' ben capire, molti dubbi, anche perchè so che l'avvocato del comune opposto farà di tutto per salvare capre e cavoli, e io saro' l'unico avvocato di me stesso. Allora, la mia domanda è questa: siccome il decreto bianchi parla di "...postazioni di controllo devono essere preventivamente segnalate e ben visibili, ricorrendo all'utilizzo di cartelli o dispositivi di segnalazione luminosa." Non mi è ben chiaro se semanticamente si intenda:
"...cartelli DI SEGNALAZIONE LUMINOSA o dispositivi di segnalazione luminosa.."
oppure
"...cartelli NORMALI o dispositivi di segnalazione luminosa...".
Nel secondo caso la mia pretesa sarebbe parecchio indebolita, anche perchè il classico cartello di segnalazione di velocita' controllata era presente. Riallacciandomi a un post precedente, quale dovrebbe essere il colore di un cartello di avvertimento posto in strada comunale, per essere conforme alla nuove disposizioni? Blu o bianco? Grazie
"...cartelli DI SEGNALAZIONE LUMINOSA o dispositivi di segnalazione luminosa.."
oppure
"...cartelli NORMALI o dispositivi di segnalazione luminosa...".
Nel secondo caso la mia pretesa sarebbe parecchio indebolita, anche perchè il classico cartello di segnalazione di velocita' controllata era presente. Riallacciandomi a un post precedente, quale dovrebbe essere il colore di un cartello di avvertimento posto in strada comunale, per essere conforme alla nuove disposizioni? Blu o bianco? Grazie