PDA

Visualizza Versione Completa : ricorso giudice di pace



gigiriva
04-03-2011, 11:32
ho avuto una sospensione patente di 2 anni dopo un anno scontato ho fatto tutti gli esami e ho riavuto la patente rinnovo 6 mesi ma dopo 2 mesi mi è stata risospesa per scontare l'altro anno come da dp.in quei 2 mesi ho ripreso il mio lavoro di autista ora nn lavoro piu e nn so come sostenermi...ho fatto ricorso gp facendo presente i miei problemi e l'impossibilità di lavorare senza patente...specificando che la patente mi servirebbe solo per lavoro dalle 6 alle 22 escluse domeniche...volevo un consiglio...cosa ne pensate cosa deciderà il gp?sono gia passati 10 gg e ancora nesuna risposta quato ci mettono di solito per decidere...vi ringrazio fin d'ora per l'attenzione

Mambo81
04-03-2011, 22:50
Le risposte del GdP non sono fra le più brevi e comonque verrà fissata una data d'udienza.. ad un amico dopo un mese dal ricorso gli hanno dato risposta. per quello che concerne il lavoro (mi sono informato anche io) e c'è la possibilità di far richiesta tramite avvocato ma da quel che ho capito più ne usufruisci per il lavoro più si allunga il tempo di sospensione (cioè 3 ore al giorno equivalgono ad un giorno in più).. in breve per un bel poì la potrai usare solo per andare al lavoro.. devi vedere e informarti se è valida questa cosa anche per l'Art 186.