Visualizza Versione Completa : costi auto deposito
camillab
01-03-2011, 22:53
e tariffe ministeriali. si à aperta una domanda lecita che interessa a tutti. a me come ho già spiegato vá a peso e grandezza del auto. invece c'è chi accenna che sono massimo 2 euri (io ne pago 5 per la mia station). qualcuno sà dare notizie o meglio ancora qualche link se esiste con tariffe ministeriali. perchè dai ragazzi dai 5 ai 2 cè una differenza:p
laspugna
02-03-2011, 21:08
ciao camillab
dai un'occhiata qui
http://www.ancsa.it/data/files/Tariffe-Custodia.pdf
e qui
http://www.ancsa.it/data/files/Tariffe-Soccorso.pdf
spero sia di aiuto ciao
anonimovespista
02-03-2011, 23:30
grazie molto utile!
camillab
03-03-2011, 10:46
il mio é anche onesto, costa di meno.... visto che l auto é in capannone... qualche altra new?????
Ciao Spugna, mi sembrano cmq molto alte come tariffe.
Vi segnalo la legge a cui invece i mie avvocati faranno appello al momento di ritirare la vettura (ricordo che la mia è lì da 2 anni e mezzo per un 1,49 e 1,57;(.
Art 38 commi 2-12 decreto legge 269 del 2003 convertito nella legge 326 del 2003.
anonimovespista
03-03-2011, 20:24
Ciao massimo ho letto un po' in fretta la legge che hai citato, ma non capisco cosa ti possa tornare utile di quanto ho letto. Puoi essere più specifico?
grazie
Beh, considerato che ho la'uto sotto sequestro prventivo da 2 anni e mezzo, la tariffa che mi applicherà il deposito quando me la riprenderò mi è MOOOOLTO utile;).
E la legge che ho citato stabilisce le tariffe in 24 euro mese il 1mo anno e un 20% in meno per gli anni successivi.
Ho richiesto anch'io recentemente la custodia della mia auto nel mio garage privato e chiuso. Mi è stata rifiutata. Il mio avvocato parla di una incongruenza legislativa ecc ecc. Può essere che la sentenza giunga a suo tempo a disporre il sequestro definitivo del mezzo. Ora io mi chiedo: se allora mi rifiuterò di pagare la custodia della macchina presso la struttura privata in cui mi hanno di fatto obbligato a mantenerla, in base a quale legge e/o provvedimento sarò obbligato a onorare tale pagamento?
Se l'auto te la confiscano i costi se li paga l'erario
Sviluppato da vBulletin® Versione 4.2.5 Copyright © 2026 vBulletin Solutions, Inc. Tutti i diritti riservati.