Visualizza Versione Completa : Multa zona ztl, e fisioterapia
ningio24
01-03-2011, 19:20
Salve,
oggi la polizia municipale di Palermo mi ha fatto una multa in violazione all'articolo 7 comme 1 e 13.
Perchè la mia macchina ha la targa pari ed era il giorno dispari..
il problema è che mi stavo recando a fare fisioterapia in un centro che si trovava nella ztl...
Posso fare ricorso?
grazie in anticipo
Avv. G. Lore
02-03-2011, 09:14
Ci invii il verbale per valutarlo e una speigazione delle Sue condizioni di salute per verificare se sussiste una stato di urgenza o meno.
ningio24
02-03-2011, 09:32
per adesso lo scanner non funziona e non dispongo di fax ma entro domai vi invierò la multa..per quanto riguarda le condizioni di salute sono queste: ho una pubalgia che mi costringe a fare fisioterapia essendo che gioco a calcio una non curanza potrebbe arrecarmi gravi danni, per non parlare poi del dolore che ho adesso..grazie mille
Avv. G. Lore
02-03-2011, 09:58
Capisco la Sua posizione, ma Le faccio una domanda diabolica: è necessario che guidi? non arreca ancor più problemi alla Sua patologia? non poteva prendere un taxi?
Queste le eccezioni che d'ufficio verrebbero apportate.
In sostanza: l'uso della macchina non poteva essere evitato?
ningio24
02-03-2011, 10:42
La guida non crea nessun problema anche perchè la pubalgia è situata nella parte sinistra e essendo possessore di una smart non utilizzo la gamba sinistra.
Il taxi....chiamarlo per farmi accompagnare aumenterebbe il costo della terapia che già grava di suo..quindi si è necessario che guidi nessuno poteva accompagnarmi.
Avv. G. Lore
02-03-2011, 10:47
bene. Attendiamo il verbale
Sviluppato da vBulletin® Versione 4.2.5 Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. Tutti i diritti riservati.