PDA

Visualizza Versione Completa : Ho bisogno di informazioni



Joy
01-03-2011, 10:35
Buongiorno a tutti,
premetto subito che nonostante le circostanze che non stò neanche a sottolineare sabato sera dopo aver suonato in un locale mi hanno ritirato la patente per un tasso pari allo 0,75. Ho sbagliato e pago.....non voglio contenstare niente di tutto ciò!
I vigili che al momento mi hanno fermato mi hanno dato ,credo a questo punto delle informazioni sbagliate, in quanto mi è stato detto che avrei dovuto aspettare solo la comunicazione da parte del prefetto che riguarda il periodo appunto della sospensione della patente che va dai tre ai sei mesi e non avrei dovuto affrontare nessun tipo di altra situazione. Premetto che mi hanno già dato anche la multa pari a € 500,00 dicendomi che non avendo comunque mai commesso nessun tipo di infrazione era il minimo.
Ora la mia domanda è questa : cosa succede? passo per passo dopo che mi comunicheranno il periodo di sospensione? qualcuno parla di visite mediche, qualcuno parla di oblare....io purtroppo non mi sono mai trovata in una situazione del genere e non ho la più pallida idea di quello che devo fare. Mi date una mano? Grazie mille!