PDA

Visualizza Versione Completa : Autovelox Fiumicino



Francesco90
28-02-2011, 19:15
Mi è arrivata una multa per aver superato il limite di velocità (67 Km/h) a Fiumicino sull'aurelia altezza via ottaviano petrucci (località torrimpietra) da apparecchio traffiphot3 dotato di valida taratura sit gestita dal comune di Fiumicino. Avendo letto dell'enormità di multe fatte presso quel tratto di strada volevo sapere se fosse possibile fare ricorso anche per sapere se è normale che il fatto è accaduto il 5-12-2010 ma è stato accertato dalla polizia di Fiumicino il 26-1-2011. Grazie in anticipo per la risposta.

Dott. Perruolo
01-03-2011, 09:14
Accertamento e data dell'infrazione possono anche non coincidere. Se ci invia il verbale, con carte alla mano, le potremo fornire un parere esaustivo.

Francesco90
01-03-2011, 19:41
Inoltre la multa indica che io ero in direzione fiumicino quando io sono piuttosto certo che a quell'ora ero in direzione roma...Può essere uno sbaglio dell'autovelox? Sapete se in quella zona sono accaduti già errori di questo tipo e cosa sarebbe possibile fare?Grazie mille

Avv. G. Lore
02-03-2011, 09:11
può essere anche un errore, ma onestamente è sia irrilevante, sia di difficile dimostrazione