PDA

Visualizza Versione Completa : Tempo Limite & Vigile Senza Carta



Dade
02-02-2008, 12:29
Salve a tutti (suono nuovo).
Stamani mi è arrivata uan raccomandata dal comando dei vigili di un paese vicino al mio...
All'intenro un verbale di 82,72€ (fin qui niente di strano)
Ma la mia domanda è questa sul testo della lettera viene datato l'accertamento il 10/10/2007 (sono quasi 4 mesi) ma è possibile?

In data 3 dicembre 2007 negli uffici del comando di polizia locale di questo comune, il sottoscritto, a seguito dell'accertamento effettuato da ISPxxx, Agxxx alle ore 11:20 del giorno 10/10/2007 in corso xxxxxxxx procede alla verbalizzazione della violazione di cui all'art 158/1-5 a carico dell'intestatario della carta di circolazione/ o locatorio del veicolo, in qualità di obbligo in solido (nome e cognome di mio padre) sopa generalizzato;
1) Lasciava il veicolo in sosta sull'attraversamento pedonale.

(Subito sotto c'è scritto)

Non è stato possibile procedere a contestazione immediata della violazione poichè Agente sprovvisto di preavvisi, pertanto ai sensi dell'art 201 del N.C.D.S si procede alla notificazione.
Sanzioni accessorie
Rimozione del veicolo.

Poi non mi ha lasciato nemmeno il classico foglietto sul parabrezza...
E cmq 4 mesi mi sembrano eccessivi!!!
Magari sbaglio (spero di no) ma potrebbe essere contestata?!
GRAZIE IN ANTICIPO
PS: Scusate per l'ortografia (sono un pò arrabbiato).

Avv. Di Giorgio
02-02-2008, 14:41
per una maggior chiarezza della sua fattispecie dovrebbe cortesemente inviare una copia scannerizzata del verbale a inforicorsi@gmail.com saremo lieti di fornirle una parere sulla proponibilità o meno di un ricorso in opposizione.
cordialità

Ignorante
16-02-2008, 18:22
:D ...se lo sa Pedro Almodovar ci fa subito un film: Agente (007?) sprovvisto di preavvisi. Ma i dati per il verbale dove se li sarà appuntati, forse su una mano? (rido troppo...) :D