PDA

Visualizza Versione Completa : Multa Inviata A Vecchio Indirizzo

a.m.autotrasporti
24-02-2011, 13:15
Ho Ritirato Ieri Un' Intimazione Di Pagamento Per Una Vecchia Multa Mai Ricevuta. La Cifra Nel Frattempo Si E' Duplicata E Aggravata Di Altre Spese Accessorie In Quanto L' Intimazione E' Arrivata Da Un' Agenzia Di Recupero Credito.
Facendo Istanza Di Accesso Ai Dati, Sono Riuscita Ad Ottenere Copia Dei Verbali Precedenti Dai Quali Risulta Che La Multa E' Stata Inviata Al Ns. Vecchio Indirizzo. La Multa Risulta Essere Rimasta In Giacenza Senza Mai Essere Stata Ritirata. Per Forza A Quell' Indirizzo Noi Non Ci Siamo Piu' Non So Proprio In Quale Casella Il Postino Possa Aver Inserito L' Avviso.
Il Camion Oggetto Del Verbale E' Stato Venduto E Non Abbiamo Piu' Il Libretto, Ma Tramite L' Agenzia Di Trapasso Che Ci Seguiva Siamo Riusciti Ad Ottenere Una Copia Dalla Quale Si Legge L' Indirizzo Attuale, Dove Tra L' Altro Ci E' Arrivata L' Intimazione.
Ho Gia' Mandato Copia Di Tutto Via Mail, E Mi Hanno Detto Che Non Ci Sono I Presupposti Per Ricorrere E Di Rivolgermi Al Forum. Ma Com'e' Possibile Che Il Postino Sbaglia E Io Devo Pagare 1000 Euro Anziche' 300. Non E' Possibile.

Avv. G. Lore
24-02-2011, 13:17
Da ciò che dice mi pare strano la risposta avuta, a meno che non sia un atto non opponibile o non abbia allegato alcuna spiegazione, come invece ha fatto qui.
Risponda chiedendo di valutare meglio la vicenda

a.m.autotrasporti
24-02-2011, 13:21
L'ho già fatto, infatti anche a me sembrava impossibile eppure mi hanno risposto di guardare sul forum. le copio la risposta qui sotto la prima risposta
Gentile Utente,
abbiamo esaminato la documentazione che ci ha inviato ma riteniamo non sussistano sufficienti motivi di irregolarità per poter procedere alla redazione del ricorso.

Spiacenti di non poterle essere di alcun aiuto, le porgiamo cordiali saluti.
qui di seguito la seconda:
Gentile Utente,
per informazioni o consigli, dovrebbe cortesemente rivolgersi presso il forum che abbiamo appositamente allestito.

Per poter inserire il suo quesito occorre che prima esegua la rapida procedura di registrazione e poi acceda nella sezione del forum che ritiene più attinente con il tema della sua domanda. I nostri esperti le risponderanno nel più breve tempo possibile. La consulenza è gratuita.

La ringraziamo per averci contattato e le porgiamo cordiali saluti.

:

Avv. G. Lore
24-02-2011, 13:23
Non so che dirLe.
Risponda citando questa discussione