PDA

Visualizza Versione Completa : LPU e amilcare cercasi

camillab
22-02-2011, 22:56
carissimi, scusatemi ma con tutti queste domande che girano di quà e di là mi chiedo, a me che a giorni finirò le ore LPU se qualcuno le ha già finite e cosa viene dopo. forse qualche avvocato del forum mi può dare qualche dritta. cerco anche amilcare che aimè :) é preparatissimo su tutte (o più o meno tutte) news nel campo. un grazie di cuore a tutti voi

erofelice
23-02-2011, 15:14
camilla quando ti manca poco alla fine delle ore tipo 2 settimane avvisi l avvocato che fissa una nuova udienza dal gip..ti presenti con folgi dell ente che dichiara che hai svolto l attivita con dedizione e serieta e il giudice dovrebbe accettare e dimezzarti la sosp estinguere il reato ...credo funzioni cosi

camillab
23-02-2011, 23:33
la documentazione. secondo me i lpu gli finiscono in pochi o poco seriamente, dopodichè fissa appuntamento. diciamo che qualche giorno fa mi ha chiesto a che punto sono. qualcuno sà quanto è la tempistica per fissare un udienza.

camillab
23-02-2011, 23:40
quando. dopo resa auto e patente e udienza. ragazzi qui è tosta ;)

erofelice
24-02-2011, 09:45
x fissare la mia udienza di patteggiamento sono passati circa 15 /20 gg dalla richiesta dell avv ...credo i tempi siano quelli perche sono oberati di lavoro e chiudere alcuni casi 'importanti ' si tolgono del lavoro ...hanno talemente tante pratiche di gente che va a fare i gradi di giudizio sperando nella prescrizione che appena uno patteggia esulatano e fanno subito....almeno da me

camillab
24-02-2011, 18:03
e spero che anche nel mio caso sia cosi. finisco tra un po.
ma tu la patente l hai ricevuta o sei ancora in attesa?

erofelice
24-02-2011, 18:12
fino a che nn ho finito le 88 ore la patente non me la danno ..poi il gip alla fine fissa nuova udienza e dovrebbe dimezzare sopspensione e estinguere reato

camillab
24-02-2011, 20:27
se estingue il reato ci sarà multa ????
la patente e l auto me la ridanno subito subito???
e in comissione più analisi quandi ci si và (prima, dopo o durante ???)
ragazzi credetemi ... il caso si fà sempre più tosto .... :)

erofelice
24-02-2011, 23:17
non paghi la multa,si,vacci prima....

camillab
25-02-2011, 15:34
o se capisco male. in teoria dopo l udienza la macchina dovrebbe subito tornare in mio possesso (ciò che mi preme visto che il deposito costa). in quanto la patente idem, ma se me la ridanno dopo l udienza, quando vado in comissione.???

erofelice
25-02-2011, 15:40
in cml ci vai anche prima di riavere la patente basta prendere appuntamento..io nn ho la patente ma ho gia fatto 2 visite e ho gia 6 mesi di idoneita alla prossima spero l anno..cosi quando mi ridanno la macchina ho gia una idoneita di 1 anno

camillab
28-02-2011, 10:18
prima dal giudice che in teoria mi dà auto e patente. e conto di avere auto al piu presto perchè sono già a guasi 1.000 di deposito, piu carro attrezzi .... e non é finita. spero che sia rapido finire dal giudice. in quanto alla patente se la recupero al quanto prima meglio, ma mi preme l auto.