PDA

Visualizza Versione Completa : Passaggio col Rosso senza foto e senza essere fermato



lionhearted
22-02-2011, 17:40
Buonasera, sig.ri Avvocati.
Proprio oggi ho ritirato dalla posta, una multa per non aver rispettato il divieto di proseguire la marcia imposto dalla luce semaforica rossa. Ovviamente decurtati 6 punti dalla patente e 162,10 euro da pagare. La multa in questione č stata emessa il 29/11/2010 alle 18:35. Senza foto, in quanto semaforo non provvisto di telecamera, nč tanto essere fermato dalle 2 vigilesse, in questo caso verbalizzanti. Motivo:"Impossibilitā di intimare l'alt nelle forme previste dalla legge e di inseguire il veicolo." Premetto che io abito a Genzano di Roma, e il verbale č stato accertato in tale luogo ed Io sono sicuro di non esser passato con il rosso, in quanto non far parte della mia etica automobilistica. In questi casi cosa posso fare? Non hanno foto. Le vigilesse potrebbero anche essersi sbagliate e pagare delle multe per un errore umano, mi irrita non poco.

Avv. G. Lore
22-02-2011, 17:43
Se ha piacre invii il verbale per poterlo valutare.
Si potrebbe profilare il c.d. vizio di percezione

lionhearted
22-02-2011, 17:46
Devo mandarlo all'attenzione di qualcuno?

Avv. G. Lore
22-02-2011, 17:48
Invii tutto ai recapiti di ricorsi.net individuati a inizio pagina.
Sarā poi l'istituto a verificare la Sua pratica o ad affidarla a uno di noi legali esterni

lionhearted
22-02-2011, 17:54
Ho inviato il necessario. Attendo al pių presto vostre notizie. Grazie mille.

Avv. G. Lore
22-02-2011, 17:56
Si figuri