PDA

Visualizza Versione Completa : Verbale Affissione Abusiva



Penitentiagite
21-02-2011, 10:53
mi hanno consegnato un verbale per affissione abusiva, in qualità di rapp. della associazione responsabile solidale (beneficiario dell'attività di affissione).
Il verbale, secondo me, è stato redatto malissimo!
Ossia: alla casella "trasgressore" hanno inserito il mio nome! mentre in quella "resp. solidale" hanno scritto "medesimo".
E questo già non è vero perchè essere indicato come trasgressore significherebbe che IO ho affisso materialmente i manifesti (cosa non vera e provabile).
Inoltre, come conclusione scrivono "impossibile consegna del verbale nelle mani del trasgressore poichè non presente"
delle due l'una! o ero io il trasgressore (e quindi mi hanno visto) o non ero io!!
Ci sono gli estremi per ricorrere?!?!

Avv. G. Lore
21-02-2011, 12:23
Beh su queste basi sicuramente no, sono semplici errori formali individuabili come meri errori materiali eventualmente eccepibili ad abundantiam.
Se ha piacere di inviarci il verbale potremmo valutarne il merito e darLe parere

Dott. Perruolo
21-02-2011, 12:26
Beh su queste basi sicuramente no, sono semplici errori formali individuabili come meri errori materiali eventualmente eccepibili ad abundantiam.
Se ha piacere di inviarci il verbale potremmo valutarne il merito e darLe parere

Condivido.