PDA

Visualizza Versione Completa : Multa per pulizia strade genova



mrbean90
17-02-2011, 22:29
Salve in data 11/02/11 ho preso una multa alla mia moto, uno scarabeo 125, parcheggiato in un parcheggio regolare dove stava immobile da mesi, in una fila sterminata di moto ognuna nel suo parcheggio regolare bianco, oggi mi trovo questa multa di 39 euro che come motivazione ha pulizia delle strade, codice 29, cosa di cui io non sono stato avvisato in alcun modo, e cosa che non potevo sapere in quanto sono residente a 50km dal parcheggio in questione. Fatemi sapere cosa posso fare e se posso affidarmi a voi, salve.

Dott. Perruolo
18-02-2011, 08:12
Se ha in mano solo il preavviso deve attendere la notifica del verbale (entro 90 giorni). Se già ha ricevuto la notifica, ci invii il verbale ( ed anche il preavviso) e le forniremo un parere.

mrbean90
18-02-2011, 13:46
scusi che cos'è un preavviso? io ho in mano un bollettino e un accertamento di infrazione con il numero di targa, la via etc..
che cosa devo richiedere?

Avv. G. Lore
18-02-2011, 14:14
Se ha trovato il tutto sul veicolo ha un semplice preavviso, atto irrilevante come detto dal Collega.
Allo stato o paga o attende la notifica del verbale per valutare se sia possibile opporlo

Dott. Perruolo
18-02-2011, 14:45
Se ha trovato il tutto sul veicolo ha un semplice preavviso, atto irrilevante come detto dal Collega.
Allo stato o paga o attende la notifica del verbale per valutare se sia possibile opporlo

Esattamente.