Accedi

Visualizza Versione Completa : Cosa Fare?

bucci78
14-02-2011, 16:59
Salve,

volevo sapere come fare in questo caso:

fatto: Giovedi notte nella mia zona (firenze, via crsipi) c'è il lavaggio delle strade; rientrando alle 24 di notte, non riesco a trovare alcun posto libero nelle zone limitrofe, dato che è pieno di lavori in corso (che ormai si protraggono da più di 1 mese); decido mio malgrado di sistemare la macchina sulle striscie (moltissime macchine vengono parcheggiate su marciapiedi e piazze) data l'impossibilità di trovare posti liberi.
la mattina del venerdi mi reco a riprendere la macchina (alle 830) e trovo la multa fatta alle 828 con i poliziotti che sono ancora in zona, comicio a discuterci spiegandomi le mie ragioni e loro non ne vogliono sapere (faccio presente l'impossibilità di trovare posto, la volontà di toglierla il prima pox la mattina ..), decidono di farmi scrivere sul verbale la mia contestazione.
Come mi dovrei muovere?

Avv. G. Lore
14-02-2011, 17:05
Ha quindi ricevuto la contestazione immediata, ossia verbale redatto e sottoscritto da loro e da Lei?
Se è così provi a inviarlo per valutarlo, anche se non credo ci siano motivi oppositivi, atteso che l'eccezione "ho posteggiato lì per carenza di altri posti" ahimè non rileva