Accedi

Visualizza Versione Completa : ricorso.. possibile???

niky87
14-02-2011, 14:50
Ciao a tutti,

in breve, sabato mi e stata ritirata la patente per guida in stato di ebbrezza, i risultati dei 2 test erano di 0.85 e 0.89. attualmente non so ne durata sospensione ne multa in quanto devo ancora ricevere la notifica.
oggi ho contattato l'avvocato di ufficio che mi ha detto secondo lei è possibile effettuare un ricorso solo sulla base del fatto che io fin ora risultavo un guidatore modello con tutti e punti sulla patente! secondo voi è possibile o sarebbe combattere una causa già persa che magari l'avv mi propone solo per guadagnarci sopra?

inoltre volevo chiedere con i risultati dell alcoltest che vi ho detto rientro nella prima fascia? visto che la prima fascia va da 0.5 e 0.8 e viene indicato un solo decimale!

grazie 1000

Avv. G. Lore
14-02-2011, 14:56
Detta così è una cosa infondata, ma credo che Tu non abbia capito perfettamente.
Innanzitutto ricorso a cosa? perchè qui si può ricorrere solo contro la sospensione della patente.
Probabilmente voleva dirti che essendo il Tuo primo reato, nella fase penale, si punterà su quello per farTi avere il minimo

niky87
14-02-2011, 14:59
ok grazie,

visto che ho letto che i vostri prezzi sono piu ragionevoli (e io nn navigo nell'oro!) quanto costerebbe questa procedura tramite voi?

grazie

Avv. G. Lore
14-02-2011, 15:06
Hai già un avvocato, non possiamo darTi assistenza