PDA

Visualizza Versione Completa : Come conoscere l'esito delle analisi?

elpibedeoro88
14-02-2011, 12:48
Buongiorno a tutti, dopo esser stato fermato per guida in stato di ebbrezza sto regolarmente seguendo l'iter delle analisi.
Precisamente 1 del sangue, 3 delle urine e successivamente un test psico-attudinale (il tutto ad un costo di 280€).

Ho terminato tutti i prelievi e a breve dovrò fare il test psico-attudinale, ma mi chiedevo: se le analisi tossicologiche non sono andate a buon fine, quando e come verrò avvisato? Sarebbe sensato che ci avvisino prima del test psico-attudinale che ha un costo aggiuntivo di 100€.

Ringrazio anticipatamente e resto a disposizione per dare informazioni a chiunque stesse svolgendo l'iter per il recupero della patente ;)
Saluti.

erofelice
14-02-2011, 14:35
se l ananlisi non vanno bene devi rifare tutto l iter a tue spese..

elpibedeoro88
14-02-2011, 14:45
Grazie per la risposta erofelice.
Nel caso in cui le analisi fossero andate male, mi viene detto subito o solo dopo il test psico-attudinale?
Inoltre, la patente mi viene sospesa di nuovo?

Grazie mille.

erofelice
14-02-2011, 17:44
guarda non saprei io ho fatto solo cdt e fegato senza urine x 186 ... credo ti resti sospesa fino a quando le urine non vanno bene ma nn sono sicuro

elpibedeoro88
15-02-2011, 14:13
La patente mi è stata restituita dopo i 6 mesi della sospensione.
Le prime analisi disponibili erano dopo la restituzione della patente.
Ora la mia patente è valida in via provvisoria.
Grazie per la tua testimonianza erofelice :)

Rimane aperta la domanda: se le analisi tossicologiche non sono andate a buon fine, quando e come verrò avvisato?

Ringrazio anticipatamente.
Saluti.