PDA

Visualizza Versione Completa : ricorso celeritas bagnolo di po

blucarverona
09-02-2011, 11:51
Buon giorno a tutti, sono uscito da poco dal giudice di pace di Lendinara, dove avevo presentato ricorso contro 5 contravvenzioni rilevate in località Runzi di Bagnolo di Po,con il sistema celeritas, ho puntato i ricorsi su 2 punti importanti per me, il primo sulla segnaletica ingannevole, il secondo sulle foto non chiare per cui si riconosce la targa, ma non il modello del veicolo. Ricorso VINTO!!!!
Tra circa quindici giorni andò a recuperare in cancelleria la decisione del giudice di pace con la motivazione, e vi terrò informati in merito

Dott. Perruolo
09-02-2011, 11:57
Complimenti per il risultato conseguito!!

pulce77
31-05-2011, 12:05
Buon giorno a tutti, sono uscito da poco dal giudice di pace di Lendinara, dove avevo presentato ricorso contro 5 contravvenzioni rilevate in località Runzi di Bagnolo di Po,con il sistema celeritas, ho puntato i ricorsi su 2 punti importanti per me, il primo sulla segnaletica ingannevole, il secondo sulle foto non chiare per cui si riconosce la targa, ma non il modello del veicolo. Ricorso VINTO!!!!
Tra circa quindici giorni andò a recuperare in cancelleria la decisione del giudice di pace con la motivazione, e vi terrò informati in merito

ciao, anche io sono incappato in questa situazione assurda.
ti posso chiedere, siccome vivo a Milano come hai fatto a dimostrare la segnaletica ingannevole?
grazie mille

Avv. G. Lore
31-05-2011, 12:14
Si può farlo solo con idonea produzione documentale fotografica

pulce77
01-06-2011, 11:23
grazie mille per la tempestiva risposta....quindi dovrei recarmi sul posto a fare delle fotografie??
un'altra domanda: la copia del verbale a me spedita non è firmata.è possibile considerare nullo questo verbale?

grazie

Avv. G. Lore
01-06-2011, 11:31
Se è meccanizzato (ossia redatto a mezzo stampa) no.
ok per le foto

giulietto
28-06-2011, 15:18
buona sera,
sono anch'io uno dei fortunati destinatari di "busta verde" per eccesso di velocità rilevato a Runzi (76 km/h, uno oltre la tolleranza) e sarei molto interessato a conoscere le argomentazioni del "collega" che ha vinto il ricorso...
attendo trepidante e speranzoso
saluti
giulietto

odicamillo
30-09-2011, 22:28
Qualcuno degli sventurati incappati come me sotto i Celeritas potrebbe cortesemente darmi il riferimento chilometrico riportato sul loro verbale relativo ai punti di inizio e fine controllo della velocità? Sto infatti preparando l'udienza con il Gdp del prossimo 5 ottobre e sto cercando incongruenze nel verbale consegnatomi. Dopo l'udienza darò ovviamente dettagliato resoconto della mia esperienza per i futuri sventurati. Grazie in anticipo a tutti.