PDA

Visualizza Versione Completa : punti alla mamma...



techmaz
29-01-2008, 12:59
il 2007 non è stato un buon anno....

per un ricorso mi sono avvalso di voi esperti...

ma alcune cose non mi sono chiare per fare un'ulteriore ricorso per altro verbale...:(

ho preso un velox con quelli appesi al palo..però è molto lontano da dove abito...
brescia non è dietro l'angolo x uno che abita a firenze...


voglio pagare...sono le solite 157€...
però per non perdere i punti ho 3 vie...

1° contesto...ma se mi chiama in udienza il giudice di page è più spesa che impresa...e per il costo della multa non ne vale la pena affrontare il viaggio e i relativi costi.

2° pago ma comunico che non ricordo chi guidasse il mezzo...in quanto ero ad un raduno motociclistico e ho fatto provare la mia moto ad altre persone/amici. e non ricordo chi di essi, a quell'ora guidasse la moto....

3° pago e do i dati di mia madre....patente in regola, può guidare la moto (1000 cc).....ma ha 71 anni!

vorrei percorrere la 3° ipotesi...rischio-rischiamo qualcosa? possono contestarmi che ho dichiarato il falso?

grazie per l'attenzione...

inforicorsi
29-01-2008, 13:19
2° pago ma comunico che non ricordo chi guidasse il mezzo...in quanto ero ad un raduno motociclistico e ho fatto provare la mia moto ad altre persone/amici. e non ricordo chi di essi, a quell'ora guidasse la moto....



se comunichi di non ricordare, ti invieranno comunque la multa per la mancata comunicazione dei dati.
poi potresti fare ricorso, ma ti troverai sempre nella condizione di dover affrontare un viaggio per andare a brescia





3° pago e do i dati di mia madre....patente in regola, può guidare la moto (1000 cc).....ma ha 71 anni!

vorrei percorrere la 3° ipotesi...rischio-rischiamo qualcosa? possono contestarmi che ho dichiarato il falso?

grazie per l'attenzione...


nessuno potrebbe contestarti nulla

techmaz
29-01-2008, 14:16
grazie 1k..è che leggere il foglio fa venire....:o

fò fare la ganza alla mamma allora...:D