PDA

Visualizza Versione Completa : Ulteriori chiarimenti

jrd
02-02-2011, 21:58
Ho appena ricevuto un ricorso da voi redatto che ora presenterò al Giudice di Pace per "circolazione in corsia riservata".

Vorrei chiedere però qualche ulteriore chiarimento e sul ticket mi dicono che non posso più chiedere informazioni! Posso chiedere qui allora?

Vorrei chiarire questi punti prima di inviare il plico al giudice di pace.

Avv. G. Lore
03-02-2011, 09:18
Risèonda privatamente all'e mail ricevuta per permettere a chi si è occupato della pratica (l'unico che conosce la Sua vicenda) di darLe riscontro.
Il Suo post viene editato in parte per tutelare anche la Sua privacy, parlando di fatti a Lei riferibili

jrd
03-02-2011, 17:12
non ho alcun indirizzo di mail privato con cui comunicare! tutta la pratica si svolge attraverso l'indirizzo info@ricorsi.net con un numero di ticket e pare che da quando ti mandano il plico ti chiudono il ticket e non hai più con chi comunicare! L'unica possibilità è quel numero 800? Preferivo la corrispondenza scritta...

Avv. G. Lore
03-02-2011, 17:31
Se non può rispondere a quel ticket chiami il numero verde richiamando il precenete ticket o mandi nuova e mail

jrd
04-02-2011, 18:53
Ho chiamato al numero verde e ha risposta una signora che non sapeva rispondere a domande che riguardavano il contenuto del ricorso. Si tratta piuttosto di una specie di call center per chiarimenti pratici, non tanto tecnici. C'è scritto sulla prima pagina di ricorsi.net "stiamo sempre con te" e invece dopo che ti preparano un plico poi non sono più disponibili per altri chiarimenti sul contenuto del plico?

Avv. G. Lore
04-02-2011, 18:56
Onestamente non capito cosa ha riferito nel Suo post.
Comunque essendo un legale esterno che ha la sua attività da libero prof e presta ulteriore attività di consulenza qui (ma quando si decidono a inventarsi le giornate di 48 ore????? :) ) non so che dirLe.
Il chiarimento sull'audizione gliel'ho dato qui,
Per il resto non so che dirLe.
Non ho capito se il ricorso gliel'ha preparato ricorsi.net o no.
Nel secondo caso non vedo dove il call center poteva darLe ausilio se non aveva visto neanche le carte.
nel primo caso...contatti ricorsi.net.

Ricorsi.net
04-02-2011, 19:13
Ho chiamato al numero verde e ha risposta una signora che non sapeva rispondere a domande che riguardavano il contenuto del ricorso. Si tratta piuttosto di una specie di call center per chiarimenti pratici, non tanto tecnici. C'è scritto sulla prima pagina di ricorsi.net "stiamo sempre con te" e invece dopo che ti preparano un plico poi non sono più disponibili per altri chiarimenti sul contenuto del plico?

siamo spiacenti per il disagio.
ci ricontatti e avrà modo di ottenere tutti i chiarimenti che desidera.
troverà sempre la nostra disponibilità.
riceviamo centinaia di telefonate al giorno e talvolta può capitare che gli avvocati siano impegnati.