Accedi

Visualizza Versione Completa : mi revocano la patente

aldone
30-01-2011, 21:58
salve a tutti sono nuovo del forum , e come tanti finito nel baratro del ritiro patente , visite e siccome ho un azzienda con devo anche lavorare , ok dopo il ritiro della patente per l' art. 186(alcol) un giorno devo andare a fare delle spese (pultroppo abito in mezzo alla campagna ) prendo la macchina e per strade in mezzo al nulla vado a farmi le spese che mi servono, nel ritorno mi fermano e mi sequestrano l' auto , per 3 mesi e ora mi hanno mandato una notifica di revoca della patente , ora cosa faccio , se sposto la residenza all' estero e prendo una patente extra cee , posso guidare ?

aldone
31-01-2011, 14:57
e quanti giorni di tempo ha la prefettura a notificarmi la revoca grazie

aldone
01-02-2011, 18:31
il vigile non mi ha notificato la cosa perchè non avevo la patente (è in motorizzazione , per rifacimento) questa mattina mi telefonano i carabinieri per la notifica e mi dicono che passano loro, e mi ritirano il permesso provvisorio , poila motorizzazione gli ma ndera la patente a loro, io gli dico che pultroppo mettono in giro una mina vagante , perchè io ci vivo con la macchina , e che anche loro sanno che abito nel nulla , e che devo mandare avanti una azzienda , per oggi non si sono visti
probabilmente non frega niente a nessuno