antonio79
28-01-2011, 18:35
Buongiorno,
il Prefetto mi ha notificato l'istanza di inammissibilità (ricorso oltre i termini) oltre il termine di 150 giorni dalla data del decreto/istanza
data notifica 14/01/2011
data decreto/istanza 27/07/2010
giorni trascorsi 171 giorni
- ho contattato telefonicamente il prefetto di latina e di potenza e mi han detto che per le istanze di inammissibilità vale sempre il termine di 150 giorni
- il prefetto di roma, presso cui ho fatto ricorso, mi ha detto telefonicamente che per le istanze non valgono i termini di 150 giorni che invece valgono solo per le ordinanze/ingiunzioni
come devo muovermi?
chi ha ragione?il prefetto di Latina/Potenza o di Roma?
vale il termine di 150 giorni anche per le istanze di inammissibilità?
qual è il riferimento normativo?
a chi devo fare ricorso eventualmente se conviene ovvero se ho ragione?
sull'istanza è riportato che posso fare ricorso al TAR o al Presidente della Repubblica?posso farlo al GdP?
grazie mille, spero in un vostro aiuto
un saluto a tutti
Antonio
il Prefetto mi ha notificato l'istanza di inammissibilità (ricorso oltre i termini) oltre il termine di 150 giorni dalla data del decreto/istanza
data notifica 14/01/2011
data decreto/istanza 27/07/2010
giorni trascorsi 171 giorni
- ho contattato telefonicamente il prefetto di latina e di potenza e mi han detto che per le istanze di inammissibilità vale sempre il termine di 150 giorni
- il prefetto di roma, presso cui ho fatto ricorso, mi ha detto telefonicamente che per le istanze non valgono i termini di 150 giorni che invece valgono solo per le ordinanze/ingiunzioni
come devo muovermi?
chi ha ragione?il prefetto di Latina/Potenza o di Roma?
vale il termine di 150 giorni anche per le istanze di inammissibilità?
qual è il riferimento normativo?
a chi devo fare ricorso eventualmente se conviene ovvero se ho ragione?
sull'istanza è riportato che posso fare ricorso al TAR o al Presidente della Repubblica?posso farlo al GdP?
grazie mille, spero in un vostro aiuto
un saluto a tutti
Antonio