PDA

Visualizza Versione Completa : rifare esami patente e delucidazione punti

Nadir
28-01-2011, 00:11
Salve a tutti volevo sapere una cosa il 1 maggio mi scade la sospensione della patente ma siccome ero neopatentato dovrò rifare gli esami della patente..ma qualcuno sa come dovrei fare?cioè dovrò ridarla come se non l avessi mai presa oppure c'è una procedura particolare in questi casi?
e ancora un altra cosa non mi hanno ancora tolto i punti sulla patente cioè il saldo è ancora di 20 punti è una cosa normale?se si quando li toglieranno?
Grazie in anticipo

kikko9006
28-01-2011, 13:42
è normale che ancora li hai tutti tra un paio di mesi ti arriverà una prima lettera a casa la quale ti comunica la decurtazione dei punti dopidichè rimani in attesa di un altra lettera(nel frattempo puoi guidare) la quale ti inviterà a presentarti in motorizazione dopodichè non lo so perchè stamattina è appena arrivata la seconda lettera...sto a pezzi :.(
comunque devi risostenere esami teorici e pratici

Nadir
28-01-2011, 18:31
ah ok...bhe comunque son gia passati 9 mesi e non mi è arrivato niente...boh
allora il 2 maggio posso riandare a prendere la patente in prefettura giusto?e quando arriveranno le lettere si vedrà...un altra cosa dopo che avrò ridato gli esami sarò di nuovo neopatentato per 3 anni??
grazie mille della spiegazione e in bocca al lupo per i tuoi esami kikkp :)