PDA

Visualizza Versione Completa : 2 multe nel giro di 10 minuti?

ylenia24
27-01-2011, 20:15
ciao a tutti, mi sono iscritta qui e spero che qualcuno di voi mi può aiutare perchè sono disperata!!!

allora inzio con il dire che sono neo patentata da qualche mese, sono di milano e esattamente la sera del 24 ottobre sono andata all arco della pace.

parcheggio tranquillamente dopo qualche giro e poi me ne vado, oggi
mi arrivano non una, ma due multe!

1
data: 24.10.2009
ore: 00.22
via: Corso Sempione
Veicolo: autovettura
Infrazione: circolava nella zona a traffico limitato benchè agli accessi fossero esposti i segnali indicati

2
data: 21.10.2009
ore: 00.37
via: Corso Sempione
Veicolo: autovettura
Infrazione: circolava nella zona a traffico limitato benchè agli accessi fossero esposti i segnali indicati

a me va bene pagare una multa lo accetto, anche se non mi sono manco resa conto che li non ci potevo passare, di quelle vie non sono pratica e non ci capisco niente.
ma io voglio sapere se almeno posso contestare la seconda?
e pagarne solo una!

che tra l altro me ne è arrivata una terza la scorsa settimana, perchè sono passata in Via Cirillo Domenico a 00.27 sempre lì lo stesso giorno.

praticamente ho fatto un macello di strade tutte li vicino per trovare parcheggio ma non avevo idea che l ecopass o comunque zona a traffico limitato valesse anche di sera tardi!

quindi ditemi vi prego se posso contestare la seconda, come devo fare e che modulo compilare!
grazie mille!!!

Avv. G. Lore
27-01-2011, 20:33
Purtroppo ogni accesso è indipendente, quindi a tot accessi corrispondono tot sanzioni (art. 198 cds)