PDA

Visualizza Versione Completa : prezzo esagerato



_francyxxx_
25-01-2011, 14:39
Buongiorno a tutti. Vorrei avere da voi un'opinione..mi e' stato rimosso lo scooter il 24 di ottobre..Essendo all'estero sono venuta a sapere della cosa circa una quindicina di giorni fa.. Lo scooter e' stato portato nel deposito giudiziario (credo si dica cosi')..Chiedo il conto per poterlo ritirare e mi viene mandata una mail con l'importo: 702 euro!!!A me sembra un'esagerazione!!! E piu' ovviamente la multa di 72 euro dei vigili...Cosa ne pensate? Grazie Francesca

Avv. G. Lore
25-01-2011, 14:58
Se il tariffario quelle prevede, quello ahimè va pagato

Dott. Perruolo
25-01-2011, 14:59
Se il tariffario quelle prevede, quello ahimè va pagato

E già ...

_francyxxx_
25-01-2011, 15:34
Se il tariffario quelle prevede, quello ahimè va pagato

La ringrazio..:( Sono comunque dei ladri!!!grazie per la sua attenzione buona giornata..

Avv. G. Lore
25-01-2011, 15:42
Magari provi a chiedere la produzione del tariffario per la rimozione coatta applicata dal Suo Comune

_francyxxx_
25-01-2011, 16:35
Magari provi a chiedere la produzione del tariffario per la rimozione coatta applicata dal Suo Comune

Grazie..provvedo subito..la ringrazio nuovamente!!

Avv. G. Lore
25-01-2011, 16:41
Si figuri

_francyxxx_
28-01-2011, 15:24
Buongiorno,
vi disturbo nuovamente...ho chiamato il deposito e la polizia municipale per avere maggiori informazioni..mi e' stato detto che dato che lo scooter non e' stato sequestrato ma semplicemente rimosso, non sono tenuti ad applicare le tariffe stabilite dalla prefettura(che sarebbero molto piu' basse) ma liberi di decidere il prezzo che vogliono. Mi scappa quasi da ridere...vi volevo domandare: dato che lo scooter non ha assolutamente valore commerciale cosa succede se non lo ritiro?La multa e' stata pagata.
Quali obblighi ho verso il deposito? Esistono termini per il ritiro e nel caso quali azioni possono intraprendere contro di me? Vi ringrazio per l'attenzione
Francesca

Dott. Perruolo
28-01-2011, 15:38
Non è possibile che possano applicare delle tariffe a caso senza aver alcun punto di riferimento. Se non lo ritira, le potrebbero chiedere ancora altro denaro per ogni giorno in più di deposito.

_francyxxx_
28-01-2011, 15:45
E' quello che ho risposto io quando il tizio del deposito mi ha detto cosi'..mentre i vigili mi hanno detto che non sanno cosa dirmi dato che il mezzo non e' sotto sequestro..guardi non ho parole!!! E' che ho paura di qualche azione legale..diversamente lo lascerei li'...

Dott. Perruolo
28-01-2011, 15:50
L'unica azione a cui andrebbe incontro è quella per il recupero della somma dovuta. Azione che, naturalmente, farebbe salire l'importo dovuto.Comunque, rimango basito anch'io ...