PDA

Visualizza Versione Completa : Giudice di Pace di Roma - Informazione di servizio

Avv. G. Lore
25-01-2011, 12:35
Comunico a tutti gli utenti interessati che in forza di espressa disposizione del coordinatore del GdP di Roma chiunque voglia opporre un verbale o una cartella (anche nelle forme del 615 cpc) deve necessariamente allegare al ricorso l'originale del provvedimento impugnato.

Avv. Di Giorgio
29-01-2011, 20:17
confermo l'ultima "follia" dell'Ufficio Iscrizioni a Ruolo del GDP di Roma.
comunque sconsiglio di lasciare l'originale....rischiate infatti di non trovarlo più qualora vi dovesse servire in futuro; semmai fate una fotocopia dell'atto e spillatelo alla busta così depositerete un "simil originale"...

Avv. G. Lore
29-01-2011, 20:50
Vallo a dire alla cara Aceto :) al momento sono irremovibili, grazie a qualche genio di nostro "collega" (volutamente minuscolo tra virgolette) che opponendo lo stesso atto più volte per avere più chance di accoglimeno ci sta facendo fare una bella figura di ... Il nostro Ordine vigili su questo piuttosto che su altre cose....

Avv. Di Giorgio
29-01-2011, 20:54
La Aceto è una semplice esecutrice (purtroppo o per fortuna a seconda dei punti di vista...) io mi riferivo al trasmettere il ricorso a mezzo posta (in tal modo non possono non prendertelo...) è ovvio che se vai di persona ti piantano un sacco di grane (ma più che la Aceto è la cancelleria che sta al protocollo Web che sti giorni ha montato un mare di casini su questa cosa.... penso che tu sappia a chi mi riferisco...

sulla vigilanza del ns ordine non ci sperare troppo...

Avv. G. Lore
29-01-2011, 20:56
Ah sulla Posta concordo.
Sull'Ordine idem...però belle le e mail autoreferenziali che inviano :)