Visualizza Versione Completa : Multa giunta dopo 3 anni da cambio residenza!!
alex4373
21-01-2011, 21:06
Salve, ho ricevuto una multa raddoppiata notificata il 18/09/2007 al vecchio indirizzo di residenza, quando io ero già residente dal 18/06/2007 al nuovo indirizzo. Mi è Arrivata la multa un mese e mezzo fa. Ho presentato istanza di sgravio per vizio di notifica allegando il certificato di residenza. Ora mi e' arrivata la risposta: verbale notificato secondo art.140 CPC...non e' possibile l'archiviazione richiesta. Ora devo ricorrere al giudice di pace. Cosa devo fare e dire? Aiuto! Grazie.
Alessio
Avv. G. Lore
22-01-2011, 11:33
Da ciò che dice non è molto chiara la cosa: multa raddoppiata cos'è? un avviso bonario che precede l'iscrizione al ruolo e la cartella (non opponibile) o una cartella?
alex4373
22-01-2011, 20:21
Salve. Per raddoppiato intendo che la cifra della multa si aggirava intorno ai 150€ e quella che ora richiede la soris con la mora e interessi si aggira intorno ai 278€! Non mi pare giusto, visto che io avevo cambiato residenza. E non e' giusto che non sia stata accettata l'istan a di sgravio.
Cosa devo fare ?
Avv. G. Lore
23-01-2011, 09:53
Alex, per piacere scrivi cose tecniche per poterti dare assistenza.
Confermi che si tratta di una cartella o ingiunzione di pagamento?
Se non ci fai capire è difficile riscontrarTi.
Da ciò che dici comunque (se si tratta di cartella/ingiunzione) motivi di ricorso ce ne sono (sempre che Tu stia nei termini) ma a questo punto se ci invii ciò che hai ricevuto, possiamo darTi un parere motivato e preciso
Sviluppato da vBulletin® Versione 4.2.5 Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. Tutti i diritti riservati.