Visualizza Versione Completa : confisca auto
gigi sullivan
17-01-2011, 17:39
ciao a tutti
a seguito della confisca della mia auto con sentenza del tribunale di pavia del 22/10/2010 ho saputo che si vengono a prendere la macchina il 23/2/2011.
Una domanda: ma com'è che sul portale dell'automobilista risulto ancora l'intestatario della macchina?
qualcuno sa come funziona?
ciao a tutti
a seguito della confisca della mia auto con sentenza del tribunale di pavia del 22/10/2010 ho saputo che si vengono a prendere la macchina il 23/2/2011.
Una domanda: ma com'è che sul portale dell'automobilista risulto ancora l'intestatario della macchina?
qualcuno sa come funziona?
bhooo!!! a me l'hanno confiscata con sentenza del 9/11/2010, ma ancora sta nel mio garages! Scusa ma chi ti ha contattato per venirsela a prendere?
P.s: anch'io sul portale dell'automobilista risulto ancora proprietario!!8)
gigi sullivan
18-01-2011, 10:43
bhooo!!! a me l'hanno confiscata con sentenza del 9/11/2010, ma ancora sta nel mio garages! Scusa ma chi ti ha contattato per venirsela a prendere?
P.s: anch'io sul portale dell'automobilista risulto ancora proprietario!!8)
mi sono sbattito io chiamando decine di volte svariati numeri del tribunale di pavia e mi hanno gentilmente informato dello stato di avanzamento. Se vuoi tentare,devi contattare il tribunale cche ti ha emesso la sentenza e chiedere dell'ufficio corpi di reato.
mi sono sbattito io chiamando decine di volte svariati numeri del tribunale di pavia e mi hanno gentilmente informato dello stato di avanzamento. Se vuoi tentare,devi contattare il tribunale cche ti ha emesso la sentenza e chiedere dell'ufficio corpi di reato.
Grazie mille per il consiglio, chiamerò al piu presto. Una curiosità, visto che sicuramente eri in 3 fascia, quanto hai preso di condanna e sospensione? Io 186 comma 7, 4 mesi con la condizionale e 1 anno sospensione di cui 6 mesi scontati ed altri 6 da fare prossimamente! :mad:
gigi sullivan
18-01-2011, 11:46
Grazie mille per il consiglio, chiamerò al piu presto. Una curiosità, visto che sicuramente eri in 3 fascia, quanto hai preso di condanna e sospensione? Io 186 comma 7, 4 mesi con la condizionale e 1 anno sospensione di cui 6 mesi scontati ed altri 6 da fare prossimamente! :mad:
poco più di 3.000 euri di multa, 4 mesi anche a me, tutto sospeso con la condizionale. più un anno di sospensione che già ho scontato. e 1.400 euro di avvocato. e meno male che ho il box, altrimenti te lo immagini pagare il deposito per due anni e mezzo?
e doversi pure sbattere per dargli la tua auto?
poco più di 3.000 euri di multa, 4 mesi anche a me, tutto sospeso con la condizionale. più un anno di sospensione che già ho scontato. e 1.400 euro di avvocato. e meno male che ho il box, altrimenti te lo immagini pagare il deposito per due anni e mezzo?
e doversi pure sbattere per dargli la tua auto?
ho appena chiamato l'ufficio corpi di reato ma per telefono non mi hanno voluto dire nulla, devo andarci di persona, mhaaaaa.....
Speriamo di liberarlo al più presto il box, visto che mi son dovuto comprare un'altra nuova macchina che devo tenere in strada!:mad:
commissione sei al secondo rinnovo? io devo farlo tra poco, il primo un anno di validità, speriamo di avere i 10 anni visto che ho fatto pure il capello.... che palle...
gigi sullivan
18-01-2011, 12:22
con quella gente dipende da chi ti risponde al telefono. se ne becchi uno che non ha voglia di fare una mazza.....
per la commissione, se sei di Milano scordatelo perchè io ho già fatto la terza e in terza fascia a Milano l'asl prevede quattro controlli (così mi ha detto il pinocchio che mi ha fatto la visita). se non sei di Milano, ahimè non saprei....pare che le procedure varino molto da asl ad asl 8ad esempio a Milano il capello mi risulta che lo facciano solo per l'art 187)
con quella gente dipende da chi ti risponde al telefono. se ne becchi uno che non ha voglia di fare una mazza.....
per la commissione, se sei di Milano scordatelo perchè io ho già fatto la terza e in terza fascia a Milano l'asl prevede quattro controlli (così mi ha detto il pinocchio che mi ha fatto la visita). se non sei di Milano, ahimè non saprei....pare che le procedure varino molto da asl ad asl 8ad esempio a Milano il capello mi risulta che lo facciano solo per l'art 187)
io ho proprio beccato uno che non voleva fare un c.....!!!
la mia commissione di Cuneo fà il capello anche per alcol, ed ho sentito che al secondo giro se sei nagativo danno 10 anni, speriamoooooo!!!! Poi io avendo il rifiuto non hanno un valore di riferimento, per cui ci spero vivamente!!! e poi ormai sono diventato astemio :-[
Ciao Ragazzi.. anche io sono di milano .. 3fascia con rifiuto
sono passati 50 giorni e non ho ricevuto nulla dalla prefettura di Milano ... e' normale ?
che esami dovro' fare ?
avete preso veramente 4 mesi ?
Io saro' " sotto" il tribunale di Monza poiche' il fatto e' successo li'..
Ciao Ragazzi.. anche io sono di milano .. 3fascia con rifiuto
sono passati 50 giorni e non ho ricevuto nulla dalla prefettura di Milano ... e' normale ?
che esami dovro' fare ?
avete preso veramente 4 mesi ?
Io saro' " sotto" il tribunale di Monza poiche' il fatto e' successo li'..
anch'io rifiuto però con sinistro senza feriti per cui pene raddoppiate, 6 mesi chiesti dal pm, ridotti a 4 con il patteggiamento. Sospensione se non hai fatto incidente potresti prendere solo 6 mesi, io 6+6 in quanto aggravante del sinistro appunto, auto confiscata, avvocato ecc... ecc... Non sò i tempi di Milano ma credo che a breve ti arriverà la lettera della sospensione cautelare! Ci vuole un pò ma tutto si risolve!!;)
Io senza incidente :
duqnue potrei avere solo 6 mesi di sospendione patente ? senti che esami mi faranno ?
grazie
Io senza incidente :
duqnue potrei avere solo 6 mesi di sospendione patente ? senti che esami mi faranno ?
grazie
per 186 comma 7 (rifiuto accertamento) la sospensione va da 6 mesi a 2 anni, per cui se l'auto era tua, per cui sequestrata potresti prendere il minimo, se non tua anche due anni!:cool:
Gli esami dipende dalla tua commissione di Milano, non saprei, nella mia di altra provincia ho fatto anche il capello per alcol!! per cui Okkio....
Ma guarda sono tranquiillo poiche' ormai non bevo piu'
dunque potrei avere solo 6 mesi
l'auto la perdo vero ?
Ma guarda sono tranquiillo poiche' ormai non bevo piu'
dunque potrei avere solo 6 mesi
l'auto la perdo vero ?
aspettati come minimo sei mesi, cmq dopo il DP puoi chiedere il LSU, per dimezzare la sospensione ed evitare la confisca, io non ne ho potuto usufruire perchè c'era il sinistro, ma senza tu potresti ottenerli, parlane con il tuo legale.
non facile avere gli lsu sono una cosa troppo nuova da collaudare mancano le convenzioni ci spero ma e' difficile
non facile avere gli lsu sono una cosa troppo nuova da collaudare mancano le convenzioni ci spero ma e' difficile
ti conviene sbatterti per ottenerli nè vale la pena, tanti li hanno già ottenuti.
ciao Valmont, aspettati 4 mesi di condanna nel DP come Togi pur non avendo fatto incidenti
lui infatti ha commesso il "reato" prima di luglio 2010 quando la condanna andava da 3 mesi a 1 anno , ora x noi va da 6 mesi a 1 anno
Quoto Carl, mi ero dimenticato di questo particolare, 3 fascia arresto da 6 mesi a 1 anno con nuovo cds
togi cosa intedi per sbattermi?
togi cosa intedi per sbattermi?
intendo che devi cercarti un'ente che ti assuma gratis per svolgere i lavori socialmente utili, così da trarne i vari benefici penali, il tuo legale potrà consigliarti al meglio.
ciao prima di tutto grazie per la risposta
non c'e' problema sono due mesi che mi sbatto ::)) avrei delle associazioni ma mi dicono che devo essere associazioni confezionate con tribnale giusto?
ciao prima di tutto grazie per la risposta
non c'e' problema sono due mesi che mi sbatto ::)) avrei delle associazioni ma mi dicono che devo essere associazioni confezionate con tribnale giusto?
dipende, prova a sentire il pm tramite il tuo legale.
Sviluppato da vBulletin® Versione 4.2.5 Copyright © 2025 vBulletin Solutions, Inc. Tutti i diritti riservati.