PDA

Visualizza Versione Completa : 2 rinnovo in cml

kikko9006
14-01-2011, 14:05
salve ragazzi sono tornato per chiedevi alcune news sulle cml di Roma visto che a giugno scade la patente dopo il primo rinnovo(1 anno) devo recarmi al secondo :)
intanto volevo sapere se hanno messo apposto i telefoni per prenotare semplicemente alzando la cornetta(la speranza è l ultima a morire :D)..
l ultima volta mi recai a san benedetto del tronto, anche se è la commissione piu lontana da casa, perchè era l unica che mi tratteneva per un periodo decente dalla visita(1 mese e 15 giorni circa).Diciamo che io vorrei cominciare da adesso a prenotarmi per sicurezza(non posso rimanere senza patente neanche un giorno per motivi sempre lavorativi), sapete se a marotta o al lungotevere della vittoria sia cambiato qualcosa in fattore tempi? non ho giorni da perdere perchè lavoro sempre e sto mettendo a disposizione tutte le mie ferie per rinnovare la patente datemi informazioni precise altrimenti vado direttamente a san benedetto del tronto!

erofelice
17-01-2011, 14:41
beh su una cosa le cml si sono uniformate...possiamo dire che nessuna cml d italia ha il telefono libero