Visualizza Versione Completa : Foto
Posso richiedere le foto che mi sono state fatte dal sistema SICVe?E poi quante devono essere?
Avv. G. Lore
12-01-2011, 12:39
Può chiederla al comando accertatore ai sensi della legge sulla trasparenza amministrativa
Grazie Avv.Ma secondo lei,sinceramente,conviene fare un ricorso per una multa di 220€ rischiando,nel caso venga respinto di pagare il doppio!?A questo punto per non avere prolemi sarebbe meglio pagare e togliersi ogni fastidio.Le operazioni per il ricorso secondo me sono troppo complicate e piene di burocrazia,apposta per scoraggiare le persone dal difendersi!I metodi per essere multati sono semplici,facili e veloci,mentre quelli per difendersi sono lenti,difficili,e pieni di scartoffie e scaricabarili.Questo è quello che penso.Mi può dare una sua opinione in merito gentilmente?
Avv. G. Lore
12-01-2011, 12:55
Non ho capito bene.
Nessuno Le sta dicendo nulla :)
A parte gli scherzi io sono un legale e per me ciò che conta è la fondatezza giuridica e la volontà di eliminare questioni illegittime.
Se preferisce non procedere è un Suo pieno diritto, ma non so neanche di cosa stiamo parlando.
Solo per ridere e alleggerire un pò il forum...se l'è cantata e suonata da sola!
Si certo,era solo per chiedere una opinione ad una persona piu esperta di me in materia.Avrei dovuto fare la domanda in un altra parte del forum magari?Comunque il quesito rimane.Conviene o non conviene?
Avv. G. Lore
12-01-2011, 14:25
Caro utente, ma non è possibile chiedere a un avvocato una cosa del genere.
Io non posso ragionare in questi termini, altrimenti che avrei scelto a fare di fare l'avvocato?
Questa son valutazioni che fa la parte, non il legale
Avv. G. Lore
12-01-2011, 15:03
Prego
Sviluppato da vBulletin® Versione 4.2.5 Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. Tutti i diritti riservati.