PDA

Visualizza Versione Completa : Foto

Gerla
12-01-2011, 12:20
Posso richiedere le foto che mi sono state fatte dal sistema SICVe?E poi quante devono essere?

Avv. G. Lore
12-01-2011, 12:39
Può chiederla al comando accertatore ai sensi della legge sulla trasparenza amministrativa

Gerla
12-01-2011, 12:49
Grazie Avv.Ma secondo lei,sinceramente,conviene fare un ricorso per una multa di 220€ rischiando,nel caso venga respinto di pagare il doppio!?A questo punto per non avere prolemi sarebbe meglio pagare e togliersi ogni fastidio.Le operazioni per il ricorso secondo me sono troppo complicate e piene di burocrazia,apposta per scoraggiare le persone dal difendersi!I metodi per essere multati sono semplici,facili e veloci,mentre quelli per difendersi sono lenti,difficili,e pieni di scartoffie e scaricabarili.Questo è quello che penso.Mi può dare una sua opinione in merito gentilmente?

Avv. G. Lore
12-01-2011, 12:55
Non ho capito bene.
Nessuno Le sta dicendo nulla :)
A parte gli scherzi io sono un legale e per me ciò che conta è la fondatezza giuridica e la volontà di eliminare questioni illegittime.
Se preferisce non procedere è un Suo pieno diritto, ma non so neanche di cosa stiamo parlando.
Solo per ridere e alleggerire un pò il forum...se l'è cantata e suonata da sola!

Gerla
12-01-2011, 14:21
Si certo,era solo per chiedere una opinione ad una persona piu esperta di me in materia.Avrei dovuto fare la domanda in un altra parte del forum magari?Comunque il quesito rimane.Conviene o non conviene?

Avv. G. Lore
12-01-2011, 14:25
Caro utente, ma non è possibile chiedere a un avvocato una cosa del genere.
Io non posso ragionare in questi termini, altrimenti che avrei scelto a fare di fare l'avvocato?
Questa son valutazioni che fa la parte, non il legale

Gerla
12-01-2011, 14:38
Ha ragione.Grazie.

Avv. G. Lore
12-01-2011, 15:03
Prego