Visualizza Versione Completa : Termini Durata Sequestro Amministrativo Autoveicolo
dr. stefano
11-01-2011, 19:15
Buonasera,
Quali Sono I Termini Di Sequestro Amministrativo Di Un Autoveicolo, A Seguito Della Violazione Dell'art. 186 C. 2 Lettera C), Dopo I Quali E' Possibile Per Il Trasgressore Richiedere L'affidamento In Custodia Presso La Sua Abitazione E Non Piu Presso L'officina Autorizzata?
30 Giorni Dal Seqestro?
Grazie
simone84hp
13-01-2011, 10:43
Buonasera,
Quali Sono I Termini Di Sequestro Amministrativo Di Un Autoveicolo, A Seguito Della Violazione Dell'art. 186 C. 2 Lettera C), Dopo I Quali E' Possibile Per Il Trasgressore Richiedere L'affidamento In Custodia Presso La Sua Abitazione E Non Piu Presso L'officina Autorizzata?
30 Giorni Dal Seqestro?
Grazie
10 giorni se non erro!!!
Ciao a tutti,
Ho posto la stessa domanda in un post.
Sono stato dai carabinieri che mi hanno sequestrato l'auto e mi č stato detto che i giorni sono 30,e che una volta scaduto il termine si puņ fare richiesta sempre dai medesimi.
Ma chiedevo conferma sull'esattezza di questa loro risposta.
dr. stefano
01-09-2011, 14:21
devono passare almeno 30 giorni dalla data del verbale di sequestro. trascorsi detti 30 giorni ed entro i 10 giorni successivi si deve chiedere all'organo che ha effettuato il sequestro l'affidamento in custodia del veicolo, ottemperando a tutti gli obblighi e doveri dovuti per legge (pagamento spese di custodia, posizionamento veicolo in luogo chiuso alk traffico e al pubblico etc...)
Sviluppato da vBulletin® Versione 4.2.5 Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. Tutti i diritti riservati.