Visualizza Versione Completa : Fermato Su Propieta Privata
QUASI ASTEMIO
10-01-2011, 12:19
ASSURDO guidava mia moglie e scesa ed io parcheggiavo
risultato ?
1,54 e dopo 4 minuti circa 1,70.
lo possono fare???
erofelice
10-01-2011, 17:49
si purtroppo per noi con questa bella legge possono rovinare la vita a chi volgiono loro...adirittura possono fare l etilomentro anche se sei al volante a macchina spenta...hanno dato la possibilita di rovinare le persone a chi volgiono loro..chiaramente chi non gli fa i regali a natale o non li saluta amorevolmente...
alcolico
10-01-2011, 22:58
ASSURDO guidava mia moglie e scesa ed io parcheggiavo
risultato ?
1,54 e dopo 4 minuti circa 1,70.
lo possono fare???
ahahahah:D:D complimenti per il nick
bastians
10-01-2011, 23:33
a me mi hanno fermato in strada ma l'alcol test lo hanno fatto in una proprieta' privata, in un cortile dove era nascosto il furgone dei CC, mi hanno fatto posteggiare all'interno e da li non ho piu' visto la patente :D, poi l'auto l'ha guidata il tizio del carro attrezzi per portarla fuori dal cortile e metterla nel carro attrezzi, alle mie rimostranze sul fatto che guidasse un pinco pallino qualsiasi la MIA auto mi e' stato risposto di star zitto se no rischiavo denuncia per oltraggio e intralcio, pensa te come siamo messi...
aimhe non vuol dire alcunchè...
Forse non è chiaro che il 186 è penale...
come penale è omicidio, secondo voi un cc che vede un omicidio in casa non puo intervenire perchè è proprietà privata...
Ora che ci sia poca elasticità sono d'accordo però non possiamo incolpare le forze dell'ordine...
Sono gli ultimi da incolpare... fanno il loro dovere...
QUASI ASTEMIO
11-01-2011, 11:09
Ciao Andre85
Sono perfettamente d'accordo con te ero positivo e quindi....
Cmq ti racconto i fatti.
Sono andato ad una festa con la famiglia io non bevo mai perche faccio un lavoro dove gia da un anno arrivano i medici dell'usl e fanno i controlli a sorpresa (anche al lunedi mattino alle 6 ) quindi se la domenica sera.....ci siam capiti no?
Se al sabato sera esco e guido non bevo se bevo guida mia moglie o qualcun altro.
Il famoso giorno del ritiro patente e confisca macchina come ti dicevo al rientro da una festa di piazza alla guida c'era mia moglie arrivati a 30 metri da casa ci siamo fermati al confine della mia propieta mia moglie e scesa ed e entrata in un negozio io ho preso il posto di guida in quel momento passavano i carabinieri.
Ho fatto 10 metri per entrare in casa a parcheggiare.
CAPISCO CHE SON CRETINO IO (NON AVREI DOVUTO) MA SINCERAMENTE I PROVVEDIMENTI PRESI NEI MIEI CONFRONTI NON LI RITENGO DI PREVENZIONE MA DI REPRESSIONE.
Faccio presente che guido dal 99 con patente CE ed ho preso 1unica multa nel 2003 !
Ripeto non voglio aver ragione ma alle volte un po di buonsenso anche da parte delle forze dell'ordine non guasta.
Susate per lo sfogo e comunque grazie agli amministratori del forum bello ed interessante.
per
Dal mio punto di vista hai perfettamente ragione nello sfogarti.
E' la legge che che purtroppo prevede la Repressione e non la Prevenzione, la prevenzione non si fa fermando la gente per strada e requisendogli il mezzo.
Ma è più facile seguire la strada della repressione e non quella della prevenzione, e purtroppo alle forze dell'ordine hanno detto di seguire la strada della repressione e loro eseguono solamente gli ordini.
bastians
11-01-2011, 12:54
infatti mica ce l'ho neanche io con le forze dell'ordine...ma caspita ovvio sia colpa mia se ho guidato dopo aver bevuto, ma che mi si porti l'auto al deposito del carro attrezzi per farmi pagare 150 euro e farmela riprendere l'indomani mattina invece che portarmela in un luogo da me indicato (come dice la legge!!!), questo mi sembra un tantino non corretto...senza ammettere repliche o alcunche' ;)
erofelice
11-01-2011, 15:09
ragazzi non è questione di avercela con le forze dell ordine...tutti abbiamo sbagliato e siamo d accordo...forse per me è diverso perche ero in un paese di 2000 persone e vi garantisco che in questi casi i carabinieri stanno molto attenti a chi fermare o chi non fermare...insomma in un paese ci si conosce tutti e ognuno sa di tutti....il fatto che mi lamento del trattamento dei carabineri deriva dal fatto che la sera che hanno fregato me ad un normale controllo senza incidenti ne altro hanno lasciato andare altre persone dicendo vai a casa che la prossima volta che ti becco ti ritiro la patente ( il giorno dopo gia ne contavo 5)..quindi capisco che in citta ti fermano perfetti sconosciuti e fanno il loro mestiere ma nei paesi piccoli se hai la disgrazia di non essere siampatico ad un carabiniere ti puo rovinare con questa legge..la scorsa settimana hanno tolto la patente ad un mio amico e vi giuro che lo hanno visto al bar che beveva lo hanno aspettato fuori quando è salito in macchina per andare a casa l hanno inseguito e tolto la patente.....e rovinano pure i commercianti perche ormai anche nei paesi limitrofi sanno che questo maresciallo è un tolgipatente non viene piu nessuno nianche la sera nei bar...tutti chiusi in casa ...come quando c erano i tedeschi nel 1944
erofelice
11-01-2011, 15:10
e oggi sono 170 giuorni senza patente
QUASI ASTEMIO
11-01-2011, 16:38
Hai pienamente ragione.
Dove abito io e la stessa cosa !
Quello che non mi va giu e che la legge l'anno fatta le stesse persone che non vogliono sottoporsi ai controlli diciamo "antidoping" e che stanno in parlamento...UNA VERGOGNA !
sono d'accordo con voi, più che altro è una sanzione che oltre a procurarti danni economici, lavorativi ecc ti crea anche danni a livello personale in quanto alcolizzati e tossici sono considerati al posto piu basso della scala sociale, ad uno che gli viene tolta la patente per un anno viene considerato un alcolizzato... sia dal parlar comune che da forze dell'ordine, che successivamente ogni qualvolta ti fermeranno ed al terminale vedono 186, ti faranno l'etilometro...
Non so se avete visto Battisti alla tv, o renato vallanzasca, si atteggiano come divi eppure hanno ammazzato persone..
QUASI ASTEMIO
12-01-2011, 13:37
Ciao ragazzi,
Aggiornamenti in corso....
Ieri mi ha chiamato l'avv. mi dice che a pateggiato
150 ore di lsu e 6 mesi di sosp patente restituzione macchina.
Se faccio i lavori altrimenti..
50 gg di carcere x 250 euro al giorno (mi vien male ! )
12 mesi di sosp. pat
confisca macchina.
sto gia telefonando a tutte le ass. convenzionate vi terro informati.
Sviluppato da vBulletin® Versione 4.2.5 Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. Tutti i diritti riservati.