PDA

Visualizza Versione Completa : multa GTT x divieto di sosta



elena_7
05-01-2011, 16:20
salve,
so che gli operatori della gtt non hanno competenza nel fare multa al di fuori delle strisce blu;
vi ho inviato una mail con allegato la multa il 13 dicembre, ma senza aver ricevuto risposta.
potreste aiutarmi?

P.S. devo attendere la notifica, lo so..ma volevo solo conferma della non competenza loro nel fare le multe dove non compete.
grazie.

Avv. G. Lore
05-01-2011, 16:41
se non sono dipendenti comunali non hanno competenza

elena_7
05-01-2011, 17:31
se non sono dipendenti comunali non hanno competenza

non ho idea se il gruppo torinese trasporti (GTT) siano dipendenti comunali..

Avv. G. Lore
05-01-2011, 20:59
Bisognerebbe verificarlo perchè la Casazione ha dichiarato che qualora gli ausiliari fossero dipendenti comunali sono legittimari anche al di fuori delle strisce blu

elena_7
04-02-2011, 15:04
salve,
Vi ho appena inviato un fax con la notifica della multa..
attendo vostre risposte..
nel fax ci sono recapiti telefonici, mail e numero di fax.
grazie, sa.ma.

Avv. G. Lore
04-02-2011, 15:21
Perfetto.
Attesi i tempi di smistamento ed esame della pratica avrà il parere

elena_7
18-02-2011, 11:22
salve,
non ho ancora ricevuto risposta....
grazie.

Avv. G. Lore
18-02-2011, 12:14
Su questo possiamo dirLe ben poco essendo legali esterni.
Contatti ricorsi.net anche a mezzo del numero verde

elena_7
18-02-2011, 12:16
ho capito, ho perso solo tempo come immaginavo.., mi rivolgerò ad un legale. grazie comunque.

Avv. G. Lore
18-02-2011, 12:34
Ma cosa significa che ha perso tempo? mi scusi ma è particolarmente offensivo verso chi il tempo lo ha impegnato verso di Lei.
Le è stato detto che sarà accaduto unicamente iun disservzio, quindi se contatta ricorsi.net risolverà tutto e avrà il parere.
Non mi pare che nel firum ci siano post come il Suo no? evidentemente è solo un piccolo disservizio che potrà tranquillamente risolvere.
Non ho veramente parole

elena_7
21-02-2011, 08:23
Ma cosa significa che ha perso tempo? mi scusi ma è particolarmente offensivo verso chi il tempo lo ha impegnato verso di Lei.
Le è stato detto che sarà accaduto unicamente iun disservzio, quindi se contatta ricorsi.net risolverà tutto e avrà il parere.
Non mi pare che nel firum ci siano post come il Suo no? evidentemente è solo un piccolo disservizio che potrà tranquillamente risolvere.
Non ho veramente parole

cancelli pure la mia iscrizione a questo forum.
per me non è affato utile.
saluti.

Dott. Perruolo
21-02-2011, 10:41
Come già detto dal Collega, vi sarà stato un semplice disguido. Di solito ogni utente ricevere il parere gratuito richiesto. Non capiamo il perchè di questa polemica gratuita. Comunque, se desidera cancellarsi, invii direttamente una richiesta all'Associazione.

Avv. G. Lore
21-02-2011, 12:21
cancelli pure la mia iscrizione a questo forum.
per me non è affato utile.
saluti.

Ogni tanto resto basito da certi utenti (che tra l'altro guarda caso si affollano tutti negli stessi peridi) mah...tra l'altro non ha ancora capito che non gestiamo noi il forum, inutile che ci chiede di cancellare l'iscrizione :)...prendiamola a ridere che è meglio

Dott. Perruolo
21-02-2011, 12:38
Ogni tanto resto basito da certi utenti (che tra l'altro guarda caso si affollano tutti negli stessi peridi) mah...tra l'altro non ha ancora capito che non gestiamo noi il forum, inutile che ci chiede di cancellare l'iscrizione :)...prendiamola a ridere che è meglio

In effetti ...

elena_7
21-02-2011, 17:01
Salve,
forse non mi sono spiegata bene.
Lo faccio correttamente che almeno al posto di ridere ci pensate su.
e' da 1 mese che sto dietro a questo fatidico numero verde cui dopo musichetta di all'incirca 30 secondi la linea cade (quindi ogni minuto uno deve rifare il numero).
dopo giorni e giorni (perchè lavoro, non ho proprio delle ore libere da comporre il numero verde..come tutti penso..) mi viene risposto anche scortesemente che non avevano neppure ricevuto la mia mail....
OK, richiamo dopo tot...solite ore perse....risponde qualcuno, che non gentilemente mi ri-risponde: ora ricevuta,ma ci vogliono tempistiche per elaborare il dopcumento....come dire..NO comment...
Ok, deciso di inviare un fax e decido di iscrivermi e skrivere Online, mi viene risposto come segue all'inizio:
se gli ausiliari del traffico sono dipendenti comunali possono fare la multa...in poche parole, si informi e se è così se la paghi.
Anzitutto, da una domanda mi viene gentilmente risposto "informati"...
Bhè scusate, ma se mi sono rivolta a qualcuno vorrà dire che queste informazioni non erano in mia conoscenza...o erro?

e dopo..ci sarà stato un disguido....

Ora, dopo tutto questo poema forse ci sarà poco da ridere e molto da pensare e mi auguro sia capitato solo a me.
Auguri e saluti.

Avv. G. Lore
21-02-2011, 17:05
cara Elena,
ma noi che possiamo entrarci.
Ciò che scrivi mi lascia basito e posso concordare con te, ma prendersela con le persone sbagliate non credo sia utile.
Dal canto mio segnalerò la cosa a ricorsi.net perchè è fuor di dubbio che tutti dobbiamo dimostrarci a tutela dell'utente, anche se è la prima volta che leggo di tali vicende.
Comunque come non mi esalto quando ci sono eccessivi attestati di stima, non mi terrorizzo dinanzi a un inconveniente che non doveva capitare e nel mio piccolo cercherò di darti giustizia sulla vicenda.
Sulla vicenda degli ausiliari, mi perdoni, ma in che modo posso esserne a conoscenza.
Io Ti ho riferito del principio giuridico (tra l'altro aggiornato alle ultime sentenze cassazioniste, dato che in precedenza l'incompetenza degli ausiliari fuori dalle strisce blu era pacifica ed ora non più).
Stando a Roma non posso sapere che qualifica hanno gli ausiliari del Tuo Comune e se era solo questo il problema, la risposta alla nostra ignoranza può essere data dall'istanza di accesso agli atti amministrativi.
Quando voglio avere un'informazione della p.a. seguo questa via