sugarbear
28-12-2010, 17:22
mi e' arrivata a la cominicazione del meno 18- purtroppo non trovo una agenzia che veloce veloce mi puo' iscrivere al corso per riguadagnare i punti e nel frattempo, due punti che viaiggiavano nell'etere sono stati sommati e mi ritrovo con la sospensione della patente. tutte piccole infraziuoni, telefono, cintura etcc....bene. passo l'estate a studiare, do' l'esame a settembre, passo la teoria ma presa da una violenta crisi di panico, non passo la pratica (guido da 20 anni almeno). il tipo della motorizzazione, nonostante *capisce bene che guido bene* ritiene sia giusto revocarmi la patente.
mi e' arrivata la comunicazione ed ho consegnato la patente a meta' dicembre.
ora. vivo in campagna in una zona malissimo servita e lavoro in centro a milano, esiste qualche possibilita' di ricorso, sospensione, chiedo solo di poter andare a lavorare nel frattempo. vivo da sola e non ho altro sostentamento che il mio lavoro.
inutile dire la mia disperazione, non ho superato la velocita', non mi drogo, non bevo, vado pianissimo. pochi momenti si distrazione e la tua vita e' finita.
per cortesia, fatemi sapere. grazie....
mi e' arrivata la comunicazione ed ho consegnato la patente a meta' dicembre.
ora. vivo in campagna in una zona malissimo servita e lavoro in centro a milano, esiste qualche possibilita' di ricorso, sospensione, chiedo solo di poter andare a lavorare nel frattempo. vivo da sola e non ho altro sostentamento che il mio lavoro.
inutile dire la mia disperazione, non ho superato la velocita', non mi drogo, non bevo, vado pianissimo. pochi momenti si distrazione e la tua vita e' finita.
per cortesia, fatemi sapere. grazie....