PDA

Visualizza Versione Completa : Multa Sosta Vietata - Mantova -



Murphy
21-12-2010, 08:31
Salve.

avrei bisogno di un chiarimento riguardo una multa ricevuta nella giornata di ieri lunedì 20 Dicembre a Mantova.
Mi viene segnalata la violazione dell'articolo 158 comma 2/5, e come descrizione c'è scritto: "Lasciava in sosta il modello veicolo nello spazio riservato alla fermata di autobus. Il veicolo veniva rimosso dal conducente". Mi viene data un importo di 78 euro e una decurtazione di 4 punti (sono ancora neo patentato).

Ho firmato il verbale, non riflettendo sul fatto che io in quel momento non ero in sosta ma in fermata (ero all'interno del veicolo per motivi di carico passeggeri ed ero pronto a partire). Per di più quando gli agenti di polizia mi hanno fermato in quell'occasione hanno permesso che un altra auto (quest'ultima in sosta nella stessa fermata autobus) andasse via senza problemi, e nonostante avevo già il motore acceso pronto per andare via mi sono stati chiesti i documenti.

E' possibile fare ricorso?

Grazie in anticipo,
Andrea Vigato

Dott. Perruolo
21-12-2010, 08:57
Ci invii il verbale e, con carte alla mano, verificheremo eventuali motivi di opposizione.

Murphy
21-12-2010, 09:37
Si, attualmente però non ho la possibilità di stampare la copertina da allegare al fax e nemmeno poter scansionare/fare foto del verbale.
Cercherò comunque di inviarvi copia del verbale.

Dott. Perruolo
21-12-2010, 09:59
Attendiamo la documentazione allora.