Visualizza Versione Completa : Lsu
a QUALCUNO QUI SONO STATI CONCESSI QUESTI LSU ???
GRAZIE
Ho girato tutta Roma con i mezzi pubblici... Sto delirando!!!
Nn è possibile che di tutta l'erba fanno un fascio.
Nn sono una criminale!
Rivoglio la mia macchina e la mia patenteeeeeeeeeeeeee...
Sono veramente arrivata al limite!
La legge italiana fa schifo.
Scusate lo sfogo di rabbia ma nn è giusto accanirsi così su una ragazza che sta per perdere il lavoro.
Sono disperata e mi viene da piangere
erofelice
20-12-2010, 15:41
dimmelo a me che ho dovuto dimettermi da amm.unico della mia societa ..che schifo..
meno male che l azienda per cui lavoro come agente mi ha messo provvisoriamente in ufficio x 1 anno se no ero gia a casa a grattarmi ...........come rovinare le persone...maledetti x una bevuta senza incidenti ne niente....oggi sono 148 gg mancano 217 maledetti....
Ho girato tutta Roma con i mezzi pubblici... Sto delirando!!!
Nn è possibile che di tutta l'erba fanno un fascio.
Nn sono una criminale!
Rivoglio la mia macchina e la mia patenteeeeeeeeeeeeee...
Sono veramente arrivata al limite!
La legge italiana fa schifo.
Scusate lo sfogo di rabbia ma nn è giusto accanirsi così su una ragazza che sta per perdere il lavoro.
Sono disperata e mi viene da piangere
calma patti è dura per tutti... a me fortunatamente non l hanno sequestrata, però l ho dovuta demolire... è la seconda golf in 3 anni... Se vuoi info sugli LSU ti posso dire io come mi sto muovendo su consiglio dell'avvocato ecc... puoi scrivermi per pvt...
andrea 85 si grazie
io sono di milano
terza fascia i soffiata 185
poi dicono rifiuto
fatto accaduto il 5dicembre
non mi e' ancora arrivato nulla
andrea 85 si grazie
io sono di milano
terza fascia i soffiata 185
poi dicono rifiuto
fatto accaduto il 5dicembre
non mi e' ancora arrivato nulla
Se eri in terza fascia forse puoi avere dei vantaggi dal rifiuto dato che non è detto che ti mettano in 3° automaticamente, ma la sospensione è da 6 mesi a 2 anni...
Cmq guarda per la notifica è dal 26 ottobre che aspetto... e ancora nulla, avranno perso i miei fogli?
Ufficialmente sto "scontando" la sspensione amministrativa datami per una violazione del CDSart 145 (viaggiava contromano) 3 mesi di sospensione...
stavo guardando proprio ora : mi hanno messo 186 comm7
in realta hanno una riveleazione valida ( 1.8 circa ho soffiato varie volte ma troppo lentamente gli ho detto anche portatemi all'ospedale ..... con sto comma 7 rischio di piu' ? posso compromettere gli lsu ?
Sviluppato da vBulletin® Versione 4.2.5 Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. Tutti i diritti riservati.