Visualizza Versione Completa : bollo equitalia
Salve mi chiamo Davide,volevo chiedere informazioni riguardo un bollo del 2004,il mese scorso ho ricevuto una raccomandata dal comune dopo che equitalia ha depositato il plico,273,40 da pagare entro 60gg,ad oggi l'auto č stata rottamata da un'anno e sono sicuro di aver pagato regolarmente tutti i bolli ma non riesco a trovarli avendo traslocato da poco e non ricordo se avevo lasciato i documenti nell'auto rottamata o chissā dove.
Devo pagare lo stesso? Oppure č giā in prescrizione o roba del genere?
grazie
Davide
Avv. G. Lore
17-12-2010, 15:32
Per la prescrizione rileva non la cartella ma l'avviso di accertamento, ossia Lei entro 4 anni dall'anno di riferimento avrebbe dovuto ricevere la notifica dell'accertamento a cui segue la cartella.
L'accertamento fu ricevuto?
Se č tutto in regola da quanto punto di vista e non ha la prova del pagamento, ahimč non ci sono motivi per opporre la cartella
non ho mai ricevuto nulla,solo questa cartella di equitalia il mese scorso,ho provato a cercare in vecchi documenti ma non trovo nulla..
Avv. G. Lore
17-12-2010, 15:49
Se non ha ricevuto l'avviso di accertamento allora c'č prescrizione.
Se vuole inviare la cartella possiamo darLe un parere carte alla mano
si grazie,a che indirizzo? nel frattempo scannerizzo!
Avv. G. Lore
17-12-2010, 16:03
info@ricorsi.net
inviato..
grazie della celeritā nel rispondere!
Avv. G. Lore
17-12-2010, 16:17
Si figuri.
La documentazione č stata inviata a ricorsi.net che procederā ad esaminare la pratica col proprio ufficio legale o ad affidarla a uno di noi legali esterni che scriviamo sul forum.
Attesi i tempi di affidamento ed esame della pratica riceverā il parere
ok perfetto
grazie ancora Avvocato Lore
Avv. G. Lore
17-12-2010, 16:19
Prego!
Sviluppato da vBulletin® Versione 4.2.5 Copyright © 2025 vBulletin Solutions, Inc. Tutti i diritti riservati.