faida20002000
15-12-2010, 09:00
sono la sig,ra lbano e mi è successa oggi una cosa incredibile premesso che ho fatto ricorso per un verbale del comune mai notificatomi poichè l'indirizzo era errato e più precisamente la via era uguale solo che il numero civico era 19 invece che 18 il giudice di pace per verificare l'esattezza dell'indirizzo ha fissato un udienza l'8/6/10 ha rimandato al 19/10/10 chiedendo di presentare alla prossima udienza un certificato di residenza storico e successivamente ha rimandato ad oggi 14/12/10 sono però arrivata tardi all'udienza e volevo comunque lasciare il certificato che mi è stato rifiutato sia dal giudice che dalla cancelleria tornando a casa mi sono chiesta a parte il fatto che ci sono voluti 7 mesi per definire la sentenza oltretutto io abito a quell'indirizza da ben 10 anni ma il comune contro cui è stata fatta la causa non lo sapeva? penso di si dato che il certificato storico di residenza me lo ha rilasciato proprio il comune!!!!!!
Ora devo ricorrre inappello con spese ed altro è possibile ricorrere in appello o rifare l'iter con il giudice di pace? non ne capisco nulla.....ma tutto mi sembra assurdo solo per un numero civico!!!!! vi sono i presupposti per ricorrere? vi ringrazio se potete rispondermi
Ora devo ricorrre inappello con spese ed altro è possibile ricorrere in appello o rifare l'iter con il giudice di pace? non ne capisco nulla.....ma tutto mi sembra assurdo solo per un numero civico!!!!! vi sono i presupposti per ricorrere? vi ringrazio se potete rispondermi