Visualizza Versione Completa : Due mesi e nulla
Sono ormai passati due mesi e non ho ancora ricevuto la sospensione prefettizzia, mi rivolgo a chi ha più esperienza di me, poichè io ho causato un incidente per infrazione del 145 cds che prevede una sospensione di mesi 3 (cioè invasione di corsia) è possibile che il prefetto, data la sospensione amministrativa gia in corso, utilizzi quei tre mesi come sospensione cautelare?
Tra un mese (se non mi è ancora arrivato niente) posso andare a riprendere la mia patente? se si dove ?
Grazie
gigi sullivan
14-12-2010, 12:12
secondo me la cosa più veloce è telefonare alla prefettura della tua città, farti passare l'ufficio patenti e chiedere informazioni.
Io ai tempi ho fatto così.
Vi aggiorno sul mio stato, ieri mi è arrivata la sospensione da parte della prefettura che ha disposto 6 mesi di sospensione per 186/2 e 1 mese per violazione articolo 143 (viaggiava contro mano) totale 7 mesi, ora vedremo il giudice cosa dice...
per le visite cosa ti dicono ?
ciao andrea 85 , essendo anche io di milano volevo qualche
info e consiglio .... mi hanno ritirato la patente il 5 dic al momento non mi e' ancora arrivato nulla
grazie
Ciao,
anche io sono di milano, io ho dovuto aspettare un mesetto prima di ricevere il tutto.
Per le visite seconda fascia eseguono il prelievo del sangue per verificare sei hai delle alterazioni causate dall'abuso di sostanze alcoliche.
grazie data , dove si fanno gli esami ? sai nulla del capello ?
p.s io sono in 3 con un prova valida cmq mi hanno dato 186 /7 rifiuto
Ci sono due commissioni a milano, io sono andato in quella in corso italia in ogni caso le puoi facilmente trovare in rete ecco il link:
Dove, come e quando prenotare - ASL Milano (http://www.asl.milano.it/user/Default.aspx?SEZ=2&PAG=29&NOT=134)
Saranno loro comunque, quando ti arriverà il tutto, a dirti dove andare, le indicazioni che ti danno sono sempre molto precise quindi è difficile sbagliare.
Per il capello non so come funziona nel tuo caso, a me in seconda hanno chiesto solo il sangue in quanto ho letto in un altro forum che a una persona a milano in terza gli hanno chiesto degli esami differenti dai miei.
grazie ! niente urina ? sono tranquilli alla commisone ?
garzie mille
ma gli esami dove si fanno ? si devono prenotare ?
No mi sembra capello per la terza fascia ma per l'alcol non per le droghe.
Sugli esaminatori che dire?
Si devono cuccare chissa quanti casi differenti al giorno, probabilmente ritengono anche loro che tutto questo iter non serva, per questo credo che non esaminino i casi uno per uno ma che usino uno schema predefinito a seconda dei risultati degli esami.
La mia opinione personale è quindi che anche loro siano abbastanza seccati della cosa, quindi il medoto migliore e non farli seccare di più.
DATA GRAZIE !
andrea 85 ci sei ?
chi fosse di milano puo' intervenire ...grazie
Ragazzi io nn sono di Milano, sono della provincia di Lucca...
3 cm di capelli sono sufficenti ?
l'esame del capello lo richedono solo alla prima visita oppure anche quelle successive ?
grazie
Sviluppato da vBulletin® Versione 4.2.5 Copyright © 2026 vBulletin Solutions, Inc. Tutti i diritti riservati.