PDA

Visualizza Versione Completa : Multa autista dell'atac? Aiuto :(



Disperata
12-12-2010, 21:45
Salve a tutti,
Oggi pomeriggio a Roma ho inavvertitamente parcheggiato sulle strisce a zig zag che precedono la fermata dell'autobus.
Non le avevo assolutamente viste,erano totalmente cancellate,fatto sta che l'autobus per colpa mia non riusciva a girare e immettersi sulla strada.
Quando sono arrivata ho spostato immediatamente (č piena di vergogna:( ) l'auto e l'autista mi ha preso la targa.
Che genere di multa mi puņ fare?E a quanto ammonterebbe?
Non c'era nessun vigile e sul parabrezza non c'era nessun verbale per divieto di sosta.
Mi sento tantissimo in colpa,ma non vorrei una multa che da disoccupata non saprei come pagare :(

Grazie dell'aiuto

Disperatissima!!!

Avv. G. Lore
13-12-2010, 09:36
Sosta sulle strsice a zig zag.
Nessun punto in meno e € 38,00 di sanzione pecuniaria

Disperata
13-12-2010, 14:53
grazie mille!!
ultima domanda giusto per calmarmi:
Per una cosa del genere l'atac puņ chiedermi un risarcimento danni per intralcio?e se si quanto mi sparerebbe?su quali basi possono chiedere una cosa del genere?

grazie grazie grazie per fugare ogni mia angoscia!:(

Avv. G. Lore
13-12-2010, 14:56
In teoria potrebbero.
Hanno delle loro tabelle che quantificano quanto "costa" il tempo perso dall'autobus

Dott. Perruolo
13-12-2010, 15:43
E difatti, oltre al verbale, in tali fattispecie capita (non spessissimi, ma capita)di vedersi recapitare anche una richiesta di risarcimento.

Disperata
13-12-2010, 15:46
grazie mille ad entrambi..
ma esiste un modo per vedere queste tabelle?
il sito dell'atac non le menziona,o almeno io non le trovo :(

mannaggia a me!

Avv. G. Lore
13-12-2010, 15:50
Sono conteggi loro interni.
Vediamo e per ora stia tranquilla. Se arrivasse qualche richiesta valuteremo insieme il da farsi